[esclusiva] betclic bonus deposito
-
@axel910 io ho ricevuto la mail e sta scritto "fino a 10€ di bonus RIMBORSO" ma solo nell'oggetto. cliccando su "versa" il bonus che mi viene proposto è invece sul deposito ed è del 50% fino a 5€. tutto poco chiaro
-
Anche a me termini e condizioni inesistenti
-
con chrome è comparsa con firefox no mha...è un 50% fino a 5€
-
io riesco a vedere tutto, ho una 50% fino a 10 euro, ho ricaricato 20 e mi hanno accreditato anche i 10 di bonus. Bet clic prende prima il saldo bonus o quello reale?
-
che voi sappiate, betclic prende prima il saldo bonus o quello reale?
-
@cctp71 @Marco2298 se ne rispetti la quota di utilizzo prende prima il saldo bonus
-
io ho visualizzato nella sezione "i miei bonus" un 50% fino a 25 euro, francanmente non so se crederci.
invece volevo chiedere: ma da dove lo attivo, dopo il login???
grazz
:-E -
@zanna al momento del deposito ti chiede di quale bonus vuoi usufruire
-
@Chomp96 ok ti ringrazio. nel caso in cui la scommessa fatta con i 5€ bonus dovesse risultare vincente, essendo il rollover 3x per far in modo che il saldo diventi prelevabile basterà scommettere altri 10€ soltanto, giusto?
-
@cctp71 esattamente
-
Anche io ricevuto! Nessun email ma solo messaggio sul book, un deposita e ricevi 50% fino a 25 euro
-
Solo io ho ricevuto la mail degli eventi del fine settimana??
-
@capand Tranquiiiillo che non sei l'unico, anche a me questo fine settimana è molto magro. Una volta ciascuno non fa male a nessuno
-
ne ho 3 di offerte ma non quella.
-
Ricevuta anche io, scade il 1 Marzo.
Conto di usarla la settimana prossima che c'è la Champions.
Quindi deposito 50 euro, ricevo 25 che vanno giocate a quota min. 1,5 con rollover 3x entro 7 giorni, giusto? -
@Cirolino esatto, per le esclusive puoi anche volendo puntare a completare subito il rollover, e quindi puntando da subito i 75€ a quota minima di 1,5, così da rendere prelevabile anche il deposito
-
@Chomp96
Anche si. Ultima cosa, nella mail dice di attivare il bonus, ma credo si attivi nel momento del deposito giusto? -
@Cirolino si, si attiva in automatico al deposito
-
@AleRoby84 anche io
-
@Chomp96 ho depositato 20 sul saldo ce ne sono 30, ma tra i miei bonus non vedo niente..posso giocare tutto insieme?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet