[esclusiva] betclic bonus deposito
-
@zanna al momento del deposito ti chiede di quale bonus vuoi usufruire
-
@Chomp96 ok ti ringrazio. nel caso in cui la scommessa fatta con i 5€ bonus dovesse risultare vincente, essendo il rollover 3x per far in modo che il saldo diventi prelevabile basterà scommettere altri 10€ soltanto, giusto?
-
@cctp71 esattamente
-
Anche io ricevuto! Nessun email ma solo messaggio sul book, un deposita e ricevi 50% fino a 25 euro
-
Solo io ho ricevuto la mail degli eventi del fine settimana??
-
@capand Tranquiiiillo che non sei l'unico, anche a me questo fine settimana è molto magro. Una volta ciascuno non fa male a nessuno
-
ne ho 3 di offerte ma non quella.
-
Ricevuta anche io, scade il 1 Marzo.
Conto di usarla la settimana prossima che c'è la Champions.
Quindi deposito 50 euro, ricevo 25 che vanno giocate a quota min. 1,5 con rollover 3x entro 7 giorni, giusto? -
@Cirolino esatto, per le esclusive puoi anche volendo puntare a completare subito il rollover, e quindi puntando da subito i 75€ a quota minima di 1,5, così da rendere prelevabile anche il deposito
-
@Chomp96
Anche si. Ultima cosa, nella mail dice di attivare il bonus, ma credo si attivi nel momento del deposito giusto? -
@Cirolino si, si attiva in automatico al deposito
-
@AleRoby84 anche io
-
@Chomp96 ho depositato 20 sul saldo ce ne sono 30, ma tra i miei bonus non vedo niente..posso giocare tutto insieme?
-
@Mars si, se vedi il bonus sul conto procedi pure con la giocata da 30€
-
Ho contropuntato 73€ per un'altra promo, il bonus era di 25€. Se ho ben capito da quello che ho letto qui ho quasi completato il rollover, giusto? se vinco devo giocarne solo 2. Confermate?
-
@betterinator esattamente
-
A me è arrivata da 10 euro.
Una volta depositato, mi indica 10 euro di bonus nel saldo. Ma su i "miei bonus", mi dice che non ci sono bonus attivi o disponibili!
Come mai? -
@overthetop Quando fai la prima scommessa seguendo i requisiti di puntata del bonus lo vedrai
-
Io vedo il bonus... per giocarlo lo prende in automatico se rispetto la quota minima di 1,50@?
-
@Paolo66 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet