[esclusiva] betclic bonus deposito
-
UN BONUS SUL TUO PROSSIMO DEPOSITO
Torna a giocare con noi: calcio, tennis e molti altri eventi su cui scommettere.
Scopri di più
1
Attiva il bonus
Attiva il tuo bonus sul deposito
2
Effettua un deposito
Periodo promozionale
14 febbraio - 1 marzo
Su cosa
Tutti gli eventi sportivi
Deposita e ricevi subito il tuo bonus che troverai nella sezione 'I miei bonus' della pagina di deposito.
3
Ottieni il tuo Bonus
Il bonus verrà subito accreditato sul tuo conto.
Scopri di più
Termini e Condizioni
Termini e Condizioni-
Per poter partecipare alla promozione devi aver aperto un conto personale di gioco sul sito di Betclic. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betclic
-
La promozione è valida solo per gli utenti che possiedono un conto Betclic e che hanno ricevuto comunicazione dell'offerta per mezzo di una newsletter, mailbox, sms o notifica push.
-
Per utilizzare il bonus sul deposito, il cliente deve effettuare il login, attivare il bonus ed effettuare il deposito entro il periodo promozionale; al deposito, gli verrà immediatamente accreditato un bonus sul deposito fino all'importo massimo visualizzato nella pagina "i miei bonus".
-
Il bonus erogato non sarà prelevabile e dovrà essere rigiocato almeno 3 volte (3X) su singole o multiple, sia live che pre-match, ad una quota minima di 1,50 entro 7 giorni dal giorno di accredito del bonus. Le scommesse che non rispettano queste condizioni possono essere piazzate utilizzando il saldo bonus ma non conteranno ai fini di raggiungimento dei requisiti di puntata.
-
Dopo il termine del periodo promozionale il bonus non sarà più attivabile.
-
Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 7 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
-
Il bonus non può essere utilizzato per partecipare ad altre promozioni; in caso di bonus attivi sul conto di gioco, le scommesse verranno piazzate utilizzando prima il saldo bonus e poi il denaro reale.
-
Qualsiasi prelievo effettuato mentre il bonus è presente sul conto gioco comporterà l'annullamente del bonus stesso.
-
Ogni decisione presa da Betclic è da considerarsi finale e non appellabile.
-
L'offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, computer, dispositivo (sia mobile che fisso), indirizzo e-mail, numero di telefono, carta di credito o di debito e/o metodo di pagamento elettronico.
-
Betclic si riserva il diritto di escludere dalla Promozione qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire comportamenti fraudolenti. In tali ipotesi Betclic non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
-
Betclic si riserva il diritto di modificare, aggiornare, o integrare il presente Regolamento in qualsiasi momento. Tali modifiche saranno immediatamente efficaci e vigenti al momento dalla pubblicazione del nuovo testo, pertanto ti esortiamo a controllare regolarmente il presente Regolamento onde assicurarti di avere sempre la versione aggiornata con le eventuali modifiche e di conoscerne esattamente il contenuto
-
Il bonus non potrà essere utilizzato per partecipare ad ulteriori promozioni.
non riesco a capire a quanto corrisponde il bonus? qualcuno ha ricevuto questa mail?
-
-
@axel910
prova ad accedere a betclic e cliccare su "versa" e vedi se ti appare lì quanto equivale il bonus sul deposito. Io tempo fa me ne accorsi facendo in questo modo -
@Del92 purtroppo no:(
-
@axel910
Allora dovresti chiedere direttamente all'assistenza di Betclic, tanto hai tempo fino al 1 Marzo quindi c'è tempo
ma hai controllato alla voce i miei bonus? -
@axel910 io ho ricevuto la mail e sta scritto "fino a 10€ di bonus RIMBORSO" ma solo nell'oggetto. cliccando su "versa" il bonus che mi viene proposto è invece sul deposito ed è del 50% fino a 5€. tutto poco chiaro
-
Anche a me termini e condizioni inesistenti
-
con chrome è comparsa con firefox no mha...è un 50% fino a 5€
-
io riesco a vedere tutto, ho una 50% fino a 10 euro, ho ricaricato 20 e mi hanno accreditato anche i 10 di bonus. Bet clic prende prima il saldo bonus o quello reale?
-
che voi sappiate, betclic prende prima il saldo bonus o quello reale?
-
@cctp71 @Marco2298 se ne rispetti la quota di utilizzo prende prima il saldo bonus
-
io ho visualizzato nella sezione "i miei bonus" un 50% fino a 25 euro, francanmente non so se crederci.
invece volevo chiedere: ma da dove lo attivo, dopo il login???
grazz
:-E -
@zanna al momento del deposito ti chiede di quale bonus vuoi usufruire
-
@Chomp96 ok ti ringrazio. nel caso in cui la scommessa fatta con i 5€ bonus dovesse risultare vincente, essendo il rollover 3x per far in modo che il saldo diventi prelevabile basterà scommettere altri 10€ soltanto, giusto?
-
@cctp71 esattamente
-
Anche io ricevuto! Nessun email ma solo messaggio sul book, un deposita e ricevi 50% fino a 25 euro
-
Solo io ho ricevuto la mail degli eventi del fine settimana??
-
@capand Tranquiiiillo che non sei l'unico, anche a me questo fine settimana è molto magro. Una volta ciascuno non fa male a nessuno
-
ne ho 3 di offerte ma non quella.
-
Ricevuta anche io, scade il 1 Marzo.
Conto di usarla la settimana prossima che c'è la Champions.
Quindi deposito 50 euro, ricevo 25 che vanno giocate a quota min. 1,5 con rollover 3x entro 7 giorni, giusto? -
@Cirolino esatto, per le esclusive puoi anche volendo puntare a completare subito il rollover, e quindi puntando da subito i 75€ a quota minima di 1,5, così da rendere prelevabile anche il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet