[esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€
-
@omar Quindi secondo te quanto dovrei recuperare se perdessi la multipla?
-
@AleRoby84 mi dispiace, cmq te ne esci se le quote rimangono stabili e non ci sono rinvii forse fai ancora qualche euro, pensa se la facevi da 250....
-
@omar ha detto in [esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€:
@AleRoby84 mi dispiace, cmq te ne esci se le quote rimangono stabili e non ci sono rinvii forse fai ancora qualche euro, pensa se la facevi da 250....
intendevo questo:
Ho bancato circa 11 euro in più, tu dici che se perdessi la multipla dovrei vincere di più, quindi da -15( lasciamo stare i 20 di bonus) a quanto salirei?
-
Questo post è eliminato! -
@omar però scusami, ipotizzando che la prima la perda su quello dovrei calcolare il tutto... non ci sto capendo nulla oramai, aspetto lo staff domani... grazie in ogni caso.
-
@omar Il liverpool dovrebbe finire 0a0 il primo tempo, impossibile.
-
@AleRoby84 scusa ma l'ora è quella che è
-
@AleRoby84 impossibile no ma molto improbabile sicuramente
-
@omar potrei valutare anche la guida sulla bancata parzialmente abbinata per puntare sulla quota blu...
Attendo domattina...
-
@Anonymous ciao, come posso fare adesso?
-
@AleRoby84 la prima partita non si è ancora disputata quindi annulla manualmente la parte eccedente bancata seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€:
@AleRoby84 la prima partita non si è ancora disputata quindi annulla manualmente la parte eccedente bancata seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
quella parzialmente?
cmq confermi che non ci sarà maggiorazione?
come imposto il calcolatore successivamente? Tengo il lucchetto mettendo 0 alla maggiorazione o lo apro, metto 0 e lo chiudo? noto che i valori cambiano. grazie
-
@AleRoby84 se non è stata attivata la promozione prima di piazzare la multipla allora purtroppo non avrai la maggiorazione.
Devi seguire il punto dell'annullamento parziale.
Ti basta mettere 0% sulla maggiorazione (con tutti i lucchetti aperti), dopodiché metti il lucchetto sulla prima così fissi la cifra bancata, e procedi
-
@Anonymous Ho fatto i calcoli, correggimi se sbaglio( in base alle 2 schermate che vedi):
30,06-26,82+100,21-89,40/1,26(quota blu) = 11,15 Quindi dovrei mettere 11 nella quota blu?
Noto che la quota rossa era 1.30 e ora sia 1.27 con blu 1.26. Ci guadagno qualcosa ?
-
@AleRoby84 il calcolo esegui è corretto, per cui procedi con la puntata di 11€ a quota 1.26
il fatto che la quota banca ora sia scesa purtroppo non ti fa cambiare il profitto/perdita
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€:
@AleRoby84 il calcolo esegui è corretto, per cui procedi con la puntata di 11€ a quota 1.26
il fatto che la quota banca ora sia scesa purtroppo non ti fa cambiare il profitto/perdita
La perdita sta dalla differenza di responsabilità giocata - il profitto della quota blu? sarebbero 36 cent se fosse cosi e amen.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet