[esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€
-
@m-ale92 probabilmente ancora non ti è stata rimborsata, william hill generalmente è lento nel farlo
-
Beh alla fin fine, costretto a farla da 75 (i limiti sulle multiple non hanno senso), ne cavo fuori 13,5
-
Ragazzi mi date una mano? Ho vinto la multipla su wh e dovrei essere a -15 euro in attesa del bonus da 20 ma dai calcoli o mi sono dimenticato qualcosa o i calcoli sono sbagliati:
Praticamente ho puntato 100 euro per vincita di 339,45... quindi 229,45- la responsaiblità totale persa su betfair.... perchè risulterebbe -25?
-
@AleRoby84 perchè 339 - 100 fa 239
-
@Caccione ha detto in [esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€:
@AleRoby84 perchè 339 - 100 fa 239
lol, ho cliccato male sulla calcolatrice
-
Ho contattato la chat per quel problema sulla maggiorazione e mi hanno accreditato come promesso la maggiorazione del 12% ma mi hanno accreditato 40 euro che corrispondono ai 339 euro della vincita, mi pare strano cosi tanto ma se contano il totale vinto, e non i soldi scommessi o la reale vincita esclusi i 100 euro della puntata) sarebbe corretto.
La cosa strana è che mi abbia accreditato manualmente anche i 20 euro che sarebbero dovuti arrivarmi in automatico... chissà perchè.
In ogni caso quindi chiudo a -15 + 60 euro da scommettere, rimane strana la cosa ma non mi lamento. -
Ho vinto la mia quintupla di 160 euro a quota 3. Quindi vinto netto 480-160=320 euro. Mi sapete dire come calcolo il bonus maggiorazione? Inoltre mi confermate che la maggiorazione mi verrà accreditata domani entro le 16 mentre il bonus promozione del 20% (nel mio caso 32 euro) entro 48 ore?
-
@Newtod il tuo bonus sarà di 57,6 euro
-
@Newtod la maggiorazione è pari al 12% (per una multipla da 5 eventi) e arriva entro le 16:00 del giorno dopo la conclusione della multipla vincente, sotto forma di bonus da scommettere a qualsiasi quota.
La promozione sulla multipla invece prevedeva che il 20% dell'importo scommesso sulla multipla fino a 50€ venisse accreditato entro 48 dalla fine della promozione, quindi entro martedì alle 23:59
-
@AleRoby84 non c'è nessun perché in particolare, l'operatore trovandosi a gestire dei bonus sul tuo conto avrà anticipato il bonus del 20% che ti spettava sulla multipla. Succede spesso su WH.
Il tuo guadagno da questa promo è oltre la media per il semplice fatto, che ti daranno ugualmente la maggiorazione del 12%, ma avendo fatto la multipla come se non ci fosse, hai bancato meno e quindi pagato meno responsabilità sulle bancate perse.
Senza la botta di c**o della bontà dell'operatore di WH, con i solo 20€ avreste appena coperto le perdite.
E se avessi attivato la maggiorazione correttamente, avresti ugualmente guadagnato di meno, perché a parità di bonus ricevuti avresti avuto più responsabilità pagate su Betfair. -
Questo post è eliminato! -
A me hanno dato 13 anzichè 15 boh
-
@Chomp96 scusa se già trattato ma il bonus ha validità 4 gg da oggi che l'ho ricevuto ma basta piazzare l'importo o deve concludersi la partita? scusa se gia trattato nei tec non è specificato grazie
-
@omar basta piazzare il bonus entro la scadenza
-
@Davide grazie mille, ma se rinviano la partita e ci rimborsano poi scade e se lo mangiano loro? può succedere?
-
@omar in quel caso ti conviene contattare l'assistenza di williamhill, ma solitamente ti rimborsano direttamente in saldo reale su williamhill
-
Ricevuto questa fantastica promo...
Considerando i vari rinvii di campionati non so se farla o meno.. -
@fiddygrande Farla ora sarebbe un sucidio
-
@TEuler27 Eh abbastanza rischioso
-
@fiddygrande Già è un rischio normalmente con le quote che oscillano, poi basta un rinvio e ti salta sia il bonus che la maggiorazione. In questo momento non la farei nemmeno sotto tortura.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet