- SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS
-
@benjamin ok ma in tal caso devo accettare il rischio di andare in perdita per via della qualificante
-
questa mi sa che l'abbino all'esclusiva "rimborso 30% fino a 10€", grazie per la segnalazione
-
ok ok, grazie @Federicodon e @ninjalu ; si infatti volevo conferma del ragionamento che c'era dietro; è chiaro che la quota si abbassa sempre più man mano che si diminuisce con il range dei minuti.
-
Se ho prima puntato, e poi attivato la promozione, va bene uguale? è retroattiva? @Chomp96 @Anonymous
-
@Drastic in genere su sisal sono retroattive
-
@Federicodon si esistono. Però ovviamente hanno quote molto basse
-
Se non ho capito male, la scommessa "gol nei minuti 1-15: no" va bene per coprirsi giusto?
-
@aaa89 si va bene
-
attenzione a chi ha già scommesso su altra partita per l'esclusiva del venerdì. Attendere la conclusione della partita scommessa, e poi procedere con questa solo in caso di vincita su sisal della prima
-
Questo post è eliminato! -
Una domanda ... io ho scommesso su lazio inter a quota 2,4 il giorno 11/02 che è fuori dal periodo della promozione ... e valida come qualificante o no ?
Grazie -
@fabrycom365 no, se è giocata prima del periodo promozionale non conta, devi farne un'altra
-
@Davide Grazie
-
per gli inseperti non è che potreste scrivere in un messaggio cosa si deve fare di preciso ?
-
@albero punta su Lazio-Inter a quota maggiore o uguale a due.
Poi apri il punta-punta, inserisci 18€ in br, 1 in quota1 e nella quota2 inserisci la quota relativa a "gol nei primi 15min NO". Quest'ultima devi trovarla fra i vari siti. -
@albero oppure piu semplicemente usi il calcolatore condizionato!
-
@Federicodon sto cercando di capire il reale guadagno da questa offerta, e per adesso la quota "Gol nei primi 15min NO" l'ho trovata a 1.37 che comporta una contropuntata di €13, e i rating al 91% dell'Oddsmatcher
Scenari Lazio - Inter :
-
segnano nei primi 15min: 18€ di guadagno in Sisal Points, -4€ di perdita su qualificante da 51€ -€13 di contro puntata= Guadagno 1€
-
non segnano nei primi 15 min= -4€ di perdita su qualificante da €51, circa €5 di guadagno effettivo da contropuntata @1.37 €13= Guadagno €1
-
segnano dal minuto 15 al minuto 20 = 18€ in sisal points + circa €5 di guadagno da contropuntata €13 @1.37 - €4 di perdita su qualificante iniziale = Guadagno €19
Spero di non aver fatto confusione con i calcoli, ma sembra che l'unico modo di rendere questa offerta davvero profittevole sia sperare in un gol dal 15 al 20 minuto. Oppure serve trovare una quota più alta di @1.37 per la contropuntata, che io per ora non sono stato in grado di trovare.
-
-
@Yondaime e se non segnano dal 15 al 20'?
-
@albero conta il primo gol messo a segno, quindi se NON segnano nei minuti 0-15 ma segnano nei minuti 15-20, allora hai vinto il jolly perché vinci sia la contropuntata che i sisal points, visto che l'offerta sisal è valida per i primi 20 minuti.
Se segnano nei minuti 0-15, il jolly è già sparito perché dal 15 al minuto 20 non è una scommessa a parte, ma solo un incrocio possibilmente favorevole tra l'offerta Sisal e la contropuntata che fai.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet