VBB - Le Value Beppe Bet
-
hanno pareggiato, però ci hanno messo troppo, preferisco il piccolo redup ... recuperabilissimo con la prossima value
-
si potrebbe considerare per le prossime di puntaresul risultato esatto1-1
-
over 2.5 CVD ! 2 a 1 ... peccato non averci creduto fino alla fine.
-
Invito tutti coloro che hanno postato un metodo di fare, tipo quello che faccio io, un riepilogo di ciò che hanno proposto e degli esiti, in modo da poter valutare nel tempo la validità o efficacia dello stesso.
Riparto con il riepilogo nell'area Super, ieri ho fatto un pò di sperimentazione, oggi torno ligio alla strategia spiegata che sembra la più idonea alle selezioni.
-
-
-
-
questa tedesca mi era sfuggita , volevo giocare il Brest ma aveva una quota troppo alta per il Ribanca ...una cortesia beppe , Come ti comporti con le value da ribanca che hanno una quota troppo alta (circa 4) ...
hai mai provato a fare il Draw not bet ? -
@brusa70 ha detto in VBB - Le Value Beppe Bet:
questa tedesca mi era sfuggita , volevo giocare il Brest ma aveva una quota troppo alta per il Ribanca ...una cortesia beppe , Come ti comporti con le value da ribanca che hanno una quota troppo alta (circa 4) ...
hai mai provato a fare il Draw not bet ?se la partita è da ribanca piazzo la bet a quota media 3.5 ed aspetto che si abbini in live.
-
Dopo la breve pausa ripropongo le VBB :
-
-
@NinjaBeppe Guardando le stats della partita ero un pò preoccupato visto che l'Auxerre sembrava stesse facendo il gioco ma alla fine è andata
-
@genio123 le VBB sono così, a volte un pò imprevedibili, ma nonostante ciò difficilmente deludono.
-
-
@NinjaBeppe ...anche io oggi ho selezionato banca STOKE . E mi stuzzica anche MIDD-LEEDS ... banca 2 a...anche se si tratta quasi di un testa coda ... ma la quota banca del 2 a 1.6 .. e' molto golosa ... se la partita va nel verso giusto .. e il fattore casa fa sentire la sua importanza... si potrebbe uscire anche con un piccolo gain dopo i primi 20 minuti .... la tengo d'occio fino alle 20.30 ... in attesa degli asian .
-
Ci aggiungo SO per andare in greenup al primo gol
-
@NinjaBeppe mi sa che era meglio non aggiungerlo!
-
@Link a volte mi lascio prendere la mano, stavo pensando di sperimentare meno le nuove strategie e basarmi unicamente su quelle che portano profitto sicuro.
-
-
@NinjaBeppe
mi fai capire cosa intendi per "Value Beppe Bet"
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet