NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

Guadagni di Settembre 2017

Guadagni dei Ninja
    75
    125
    21942
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Claudio NinjaBet
      Claudio NinjaBet NinjaClub Admin ultima modifica di Anonymous

ancora in attesa di un bonus da 30€ sisal e il bonus neymar di intralot ma chiudo con un guadagno netto di 236.55€ + 15.29€ slot

ormai in linea con i miei ultimi mesi di poco tempo da dedicare alle scommesse.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • Roxchen
        Roxchen Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

A me questo mese è andata particolarmente bene!
        Tra scommesse e slot sono a +567,04

Alis volat propriis

Ninjas are girls too.

B T F 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • Davide
          Davide Staff NinjaBet ultima modifica di

approfittando della prima parte di Pinterbet e qualche gentile favore della dea delle slot machine chiudo settembre a +612€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
          • cheesburger
            cheesburger ultima modifica di cheesburger

ho scollinato di poco i +500€ però senza fare nemmeno una benvenuto (anche se ne devo fare ancora diverse, tra cui Intralot) ma solo ricorrenti (quasi tutte le 5x5 live di WH e diverse triple Better, però ho appunto saltato tutte quelle Intralot e quelle sul deposito di GD)

niente slot

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
            "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

m1scha 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
            • F
              Frank Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Questo per me è il peggior mese, +200€. Oramai le mie uniche fonti sono Intralot, Better, Betfair e William, gli altri book non offrono niente di interessante a parte GD che l'avevo chiuso per le limitazioni e lo devo riaprire

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
              • Phileas Fogg
                Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Chiudo con un onesto +382€.
                Una solo benvenuto (Betaland) e tutte ricorrenti, avrò fatto l'80% di quelle che mettono i book ai quali sono iscritto. E mi mancano ancora Intralot, Snai, Bwin, Quigioco ecc ecc

Ad un certo punto ero convinto che sarei riuscito nuovamente a superare i 400€, ero messo benissimo a metà Settembre.
                Peccato solo per Take a Break che mi ha letteralmente [censored] le gambe con qualificanti sfortunate.
                E poi pesa come un macigno la mia settimana di lavoro complessivo all'estero (3gg ad inizio mese e 4gg la scorsa settimana) durante la quale esisteva solo il forum.
                Aspetto anche io i 30€ di rimborso di Sisal ma preferisco conteggiarli come bonus del mese di Ottobre anche se la qualificante si è giocata a Settembre.

Soddisfattissimo. 🎉

🎩

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • AugustoNinja
                  AugustoNinja Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

Un onestissimo +425.25 per me durante il primo mese effetivo come ninja (ad agosto ho fatto solo una decina di giorni).
                  Ho fatto 4-5 benvenuto e anche delle ricorrenti, con non molta fortuna alle slot.
                  Non credevo di totalizzare così tanto durante il primo mese, visto che mi ero imposto di fare le cose con calma 😎😎😎

• Matt
                    Matt Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Chiudo a €724 e qualche centesimo il mio record da quando ho iniziato fare il ninja. Ho fatto quasi tutte le ricorrenti di WH e Betfair, quelle del tennis senza bancare, e la maggior parte delle multiple SNAI è Better con guadagno molto onesto. Però il vero affare è stato il VIP di QuiGioco con circa €120 in tre settimane di partecipazione. E certo, anche le slot di Better e Giocodigitale aiutavano, con circa €100 in totale, ma è veramente è una questione di [censored], niente di più.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                    • AndyNinja
                      AndyNinja Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

176€.
                      Solo ricorrenti e qualcosina dalla benvenuto di totosì ed una ventina sulle slot di GD.

• Anonymous
                        Anonymous ultima modifica di

Personalmente chiudo a +315€ netti. Se Eurobet mi avesse erogato il Bonus di 200€ e non avessi fatto un errore su una surebet che mi è costato 36€, sarei a molto di più, ma mi accontento dai 😉

• paolo_lab
                          paolo_lab ultima modifica di paolo_lab

550€ scarse grazie a un paio di benvenuto di books minori e TUTTE le ricorrenti possibili immaginabili! 😛 (in attesa di 50 euro bonus Chancebet, ma lo conteggiamo a ottobre senza troppi pensieri 😉 )

Grazie a questo (per me ottimo!) risultato, settembre si piazza sul podio dei mesi più proficui da quando ho iniziato. Si piazza, invece, al primo posto in assoluto per scommesse piazzate: 209 (!!!), con un distacco di oltre 50 lunghezze dal secondo! 😮

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                          • Dado93Giu
                            Dado93Giu ultima modifica di

Chiudo il mese a +530€ senza nessuna benvenuto sfruttata. Sono abbastanza sotto la media degli ultimi 3 mesi (sopra gli 800), ma probabilmente è solo dovuto alla distribuzione dei bonus. Non a caso ad ottobre sono già sopra i 200€ e con 50€ di bonus di settembre ancora da monetizzare.
                            Ora spero solo di risolvere con QuiGioco e non dover rallentare troppo i volumi, perché la VIP nell'ultimo mese mi ha fruttato circa 200€ e non sono molto disposto a rinunciarci 😢

PS: dato che ci siamo il mese di febbraio si piazza in quinta posizione come guadagni (o quarta se escludo il primo mese in cui ho fatto tutte le benvenuto) e in quarta anche come numero di scommesse effettuate (189). In quest'ultima classifica troneggia inarrivabile giugno a 236.

📍🌍

Dolce Slot io mai ti frego, ma non so mandarti via.
                            Non curatemi vi prego, dalla mia ludopatia!
                            [Credit to @tmbfc]

• F
                              fortis Ninja Base [+15] ultima modifica di

+514, grazie a pinterbet, lottomatica e qualche slot!

• TartaNinja
                                TartaNinja ultima modifica di

+450 €...praticamente solo ricorrenti e la parte conclusiva della benvenuto di Intralot...

• nucleo
                                  nucleo Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Per adesso sono intorno ai 450-500 come volume d'affari. E mi mancano ancora altre benvenuto e ho ancora altri bonus in attesa (Winga).

• Mr.Blonde
                                    Mr.Blonde ultima modifica di

+424,77€ e s'abbracciamo.

il mechbez danneggia te e chi ti sta intorno

• Mandorla
                                      Mandorla Ninja Esperto [+200] ultima modifica di Mandorla

445, qualcosa €!! Miglior mese da quando ho cominciato, e aspetto di incassare ancora 21€ (quindi 466). A questi vanno tolti solo 90 euro di benvenuto bet365. Ho fatto l'80% delle ricorrenti e una trentina di euro in errori vari..

• unione87
                                        unione87 Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

332 € a settembre. Ottimo, benvenuto comprese!

Dubita... sempre!

• Ale71f
                                          Ale71f Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

Anche questo mese +409

Facciamo tutti il Bunga-Bunga....

• F
                                            F25 ultima modifica di

+538

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2023 NinjaBet