Guadagni di Settembre 2017
-
+270 circa... ho fatto quasi tutte le ricorrenti eccetto il tennis di wh... speravo di tirar fuori qualcosa in più ma va bene così
-
Io chiudo il mio primo mese di MB a +440€. Sono partito un po a rilento per via della poca liquidità ma verso metà settembre ho incrementato il gruzzolo e ho fatto qualche benvenuto più interessante. In definitiva sono molto soddisfatto del risultato
-
+280 nel mio ottavo mese da ninja, mooolto bene!
-
Chiudo a +245,86€. Peccato per un errore mio da 46€ sennò varcavo la soglia dei 300€. Comprese le benvenuto sono a +300,29€ per il mese di settembre
-
Sinceramente mi aspettavo di più, ormai è il mio quarto mese, nessuna benvenuto 210 euro, 50 euro si bonus casinò sfruttati e 40 di slot... le live tnnis e calcio di wh non le faccio mai, troppo tempo per me per.vincere 4 5 euro una settimana. Voi come fate a fare tutti questi soldi con sole ricorrenti? Cioè seguendo quelle di claudio non ci si arriva a queste cifre.
-
@kimizu92 La questione è proprio che "snobbando" le cifre piccole, hai meno guadagno sul lungo termine.
-
chiuso con un +557,12 con le benvenuto al netto anche dell'abbonamento, qualche errore per inesperienza ma ci sta tutto !
-
@kimizu92 io comunque non faccio tutte quelle che postiamo
-
Chiudo con un bel +677 (niente multi-account, tutte ricorrenti e qualche benvenuto di bookmakers piccoli)
-
Iscritto intorno al 11 settembre è dedicato poco tempo chiudo il mese a 38 €. Ottobre sarà il mio primo mese vero e ci dedicherò cuore e anima obbiettivo 250€
-
@kimizu92 veramente le live tennis WH sono un paio al mese (quando non di più) e durano ogni volta 3gg, quindi sono 15€ a botta; diversi Ninja con più esperienza (tradotto >> Live fatte SEMPRE o quasi) riescono anche spesso a chiudere le qualificanti in positivo o in pari, quindi sono 30€ o più al mese
discorso simile per le Live calcio; inoltre considera che non di rado durante le Live calcio si sono fatti succosi guadagni extra-promo grazie alle quote maggiorate Live di WH
io so bene che non è possibile fare tutte le offerte ma spesso di molte si sottovaluta troppo il contributo che possono portare al guadagno di fine mese
-
LA REALTA'
Postano solo chi ha fatto cifre astronomiche, dei veri Ninja Monster, quelli che non ce la fanno stanno zitti.
Comunque le cifre astronomiche non è possibile farle con un solo accaunt, se non
facendo del trading betting, e probabilmente entrambe le cose.
Senza prendere dei rischi non si arriva certo a questi risultati.
IO è il primo mese che inizio e sono al computer praticamente 20 ore su 24
tentano di farle tutte, tralasciando ovviamente quelle a cui non mi sono iscritto,
e segnandomi e registrandomi tutto che è sicuramente la cosa che mi ha portato via più tempo,
tra errori, tentativi di recuperare puntate sfuggite di mano e bookmakers che mettono e tolgono i bonus
o cercano di non darteli ho realizzato un discreto 217,69 euro con
però errori per 127,38 il 36,91% .
Ora è anche vero che gli errori diminuiranno, ma di contro i bonus si assottiglieranno sempre di più,
quindi penso che alla fine le cose si equipareranno.
Vi terrò aggiornati, per dare una voce anche a tutti noi normali baby Ninja -
@andrea-ninja beh, togliendo gli errori, 344€ per il primo mese, con nemmeno tutti i book registrati, direi che è un buon guadagno sulla base di cosa affermi che i bonus si assotiglieranno sempre di più? io per esempio non faccio nemmeno tutte le ricorrenti, salto a piè pari tutte le live e tutte le promozioni betfair/betstars, eppure sono andato sotto i 400€ soltanto a maggio. (un solo singolo account)
-
I bonus intendo quelli di benvenuto. Per adesso ho concluso il punto 4 della guida escluso EUROBET
-
Io ho iniziato questo mese, spero vivamente di poter postare i miei guadagni molto presto come fate voi! Siete forti!
-
@andrea-ninja senza assolutamente polemica, ma non puoi iniziare un intervento in cui dici che sei al primo mese di MB ed hai fatto errori per 127,38€ con " LA REALTA' " ; lo trovo un tantino fuori luogo e poco credibile
vedrai che se avrai la costanza di seguire il più possibile offerte e guide la realtà sarà differente da quello che dici/pensi
-
@cheesburger ok scusate correggo, mi sembrava ovvio e non l'ho specificato, la Realtà è riferita a chi ha inizia che è sicuramente differente da come la percepite voi grandi. E' ovvio che per i baby ninja errori ci stanno e devono sicuramente diminuire con tempo e la pratica. Poi ci saranno sicuramente anche i fenomeni che partono e fanno +600 il primo mese, ma io non sono certo fra questi. Sono una persona normalissima con capacità normalissime.
Ma non credo che questo sia il post giusto per continuare la discussione. -
@andrea-ninja Sei fuori strada. Il bello del ninja è che richiede il tempo che tu decidi di dedicargli. Il rischio è praticamente zero ed è impossibile non guadagnare tutti i mesi, poco o tanto. C'è una sola regola: seguire alla lettere le guide che sono pubblicate. Se non lo fai, lo fai a tuoi rischio e pericolo ma non fai Ninjabet. I guadagni pubblicati sono veri: io stesso ho fatto da un minimo di 200 ad un massimo di 500 senza dovermi sbattere 20 ore su 24 e rincorrere tutte le promo.
-
@ctraverso sono d'accordo con te io ho iniziato a fine agosto ho seguito in maniera pedissequa le guide sulle benvenuto impiegando un paio di ore alla sera,facendo domanda anche banali a cui mi hanno sempre risposto in maniera velocissima; che dire più di 500 euro netti a Settembre da completo neofita. Ringrazio per questa opportunità e vado avanti tutta !
-
@andrea-ninja Anche io sono una "baby ninja". Ho iniziato a fine agosto. Se si seguono bene le guide 1) è veramente difficile sbagliare (quindi il 36,91%d'errore non dovrebbe proprio esistere) 2) Si fanno almeno 200 euro, senza passare 20 ore su 24 sul pc (personalmente ci impiego meno di un'ora).
Poi, è vero, capita il mese delle sculate (il mio primo mese, per esempio, con le promo slot Lottomatica ho fatto faville) e mesi più "calmi" (come si sta preannunciando questo mese).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet