Guadagni di Settembre 2017
-
Settembre ricchissimo, 593€
-
Ho iniziato a metà agosto e sto ancora finendo le benvenuto, ma non disdegno le ricorrenti facili o le mail esclusive, mentre sono sfigatissimo con le slot.. risultato settembre 470 dedicando max un paio di ore al giorno.
Credo che passare 20 ore al giorno non abbia alcun senso, a meno che si disponga di liquidità infinità.. -
@sabino prova a cercare nel forum slot goldbet
-
Ultimo mese da riccone, chiudo con +800€. Inizia il periodo universitario e il periodo di ricorrenti only, mi faccio un in bocca al lupo da solo
-
@costawilliam per raggiungere quelle cifre senza benvenuto bisogna fare praticamente tutte le ricorrenti del sito e aggiungerci anche quelle del forum nella sezione "non presenti su Ninjabet", specialmente le multiple con 1 errore (Better, Snai e SportYes) e il programma VIP di QuiGioco.
-
@AndyNinja interessante, ma non ho ancora un conto con GoldBet mi sa che devo aspettare che faccia una benvenuto così da sfruttare entrambe le cose
-
@sabino la benvenuto dello sport già esiste, è una multipla.
iscriviti così nel caso facciano di nuovo le promo sulle slot sei già pronto per partecipare.
si fanno bei cash e si gioca alle slot senza rischio -
@andyninja finisco alcune benvenuto e parto subito su GB
-
@betofficer Scusate se la discussione non è pensata per questo tipo di confronto ma solo per postare i propri guadagni, però io vorrei davvero sapere come tu abbia fatto ad ottenere questo risultato che trovo incredibile.
Illuminami e illuminaci perchè davvero mi piacerebbe capire anche che tipo di rischi ti sei preso per arrivare a quella cifra e se c'è qualcosa di extra che noi altri non abbiamo fatto!
-
@alberto
Ad esempio le 5x5 LIVE di William Hill le gioco senza bancare.
Ho multiaccount.
Ho bet on the beach + alcune benvenutoNiente di più
-
@betofficer Praticamente sei forte di tuo con le Live o quantomeno riesci a prendere quelle più semplici senza bancare e quindi le sfrutti meglio?
Comunque, il fatto che tu abbia multiaccount per certi versi mi toglie molti dubbi perchè almeno mi sento meno incapace di adesso nello star dietro come si deve alle offerte nel tentativo di ottenere i guadagni più alti possibile
-
@betofficer come si fa per avere un multi account
-
@brutus non vorrei andare OT. Credo ci sia più di qualche discussione nel club.
Bisogna avere ovviamente più persone fisiche da poter "utilizzare". -
Chiuso a +165€. Come sempre non mi lamento visto che alla fine fare il ninja è un divertente passatempo
-
@betofficer @brutus Gestire il tuo account è già complicato, due difficilissimo, tre o più quasi impossibile. Ci vuole una concentrazione pazzesca, ricordarsi sempre di utilizzare lo stesso pc/dispositivo con la stessa connessione internet (senza parlare della gestione mail/user/password) e ricordarsi di bancare ogni santa partita. Insomma, non è facile, specialmente se si ha un lavoro o si deve studiare
-
@roxchen essendo nuovo di questo mondo ancora completamente sconosciuto a me, avrei bisogno di alcune delucidazioni su "come raccimolare qualche extra", escludendo però le offerte di benvenuto... come faccio?? sarebbe cosa buona usare le postepay di tutti i parenti per sfruttare bonus benvenuto?? e poi, esistono guadagni anche con le slot. grazie per la pazienza
-
@tallone91 Ciao, io semplicemente ho fatto le offerte che potevo fare. Le benvenuto non le ho fatte tutte per poca liquidità, ma ho approfittato di tutte le ricorrenti dei siti a cui mi ero iscritta Tutto qui!
-
@roxchen
ciaoo, ma con le slot oltre quelle che consiglia ninja bet su quale giochi ???
per spruttare un bonuss -
@fede191 Te l'ho già detto. Faccio solo le offerte di Ninjabet Le slot che sfrutto sono solo quelle che trovo qui, quelle sfruttabili. Non mi metto a giocare alle slot se non c'è un bonus sfruttabile.
-
@fede191 spruttare un bonus non è male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet