[AIUTO] esclusiva Gioco Digitale



  • Ciao a tutti, dopo aver chiuso la benvenuto 60+30 di Gioco digitale vincendo la bancata, mi è stato offerto un bonus da 25€ se depositavo 125. Controllando i termini ho visto che si trattava di un rollover, ma nemmeno troppo alto quindi ho deciso di sfruttarla. Le scommesse mi sono state limitate sulle vincite ma facendone due non ho avuto problemi a chiudere il rollover vincendole entrambe. Il problema è che ora ho 419.85€ sul conto e me ne fa prelevare solo 294.85 (tot-125), nonostante mi dica appunto che il bonus è stato correttamente incassato e trasformato in soldi veri. In attesa della loro chat vi chiedo se qualcuno ha avuto gia esperienze del genere e come ha risolto...
    Grazie in anticipo.


  • Super Ninja [+1000]

    se sei sicuro di aver completato il rollover (quindi se ti è scomparsa la promo da "bonus attuali" penso sia un errore loro

    francamente a me mai successo, è successo il contrario altre volte (avere prelevabili soldi che dovevano essere vincolati ahah)

    chiarisci con la chat



  • Ok grazie. Infatti mi sembrava strano che l'importo non prelevabile fosse esattamente quello depositato, non ha alcun senso O:, sentirò cosa mi dicono in chat poi edito il post così se ricapita a qualcuno può essergli utile.


  • Ninja Avanzato [+50]

    @jimmy Ill problema potrebbe sorgere se non hai mai giocato il deposito, cioè: Hai fatto la prima giocata del rollover, l'hai vinta e con il bonus rollover+la vincita derivante hai fatto la giocata successiva, completando il rollover.
    In questo modo non hai mai toccato il tuo depoisto che quindi rimarrà bloccato finché non sarà utilizzato....



  • No ho scommesso 150€ in botta.. Comunque dopo due giorni e continue sollecitazioni ancora nulla.. Se chiudo il conto mi riaccreditano tutto secondo voi?


  • Ninja Avanzato [+50]

    @jimmy Non saprei, a me riaccreditarono tutto ma perché mi avevano sbagliato la promozione di benvenuto e soprattutto non avevo mai piazzato nessuna giocata ma solo fatto il primo deposito....credo ti convenga chiedere a loro e sperare siano onesti, come sempre...



  • Purtroppo sono due giorni che dovrebbero "risolvere in giornata" e invece non succede assolutamente nulla. Domani mi sa che chiudo il conto..


 

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