NinjaBot , grande progetto per Super Traders
-
@maxbonnie che linguaggio?
Ha una limitazione nel numero di chiamato quell'API se non sbaglio
-
@maxbonnie ad esempio per testare la validità della RP o della RB.
Comunque peccato speravo ci fossero anche quelle storiche.
@bet-luca basta pagare 20 euro al mese per eliminarli -
@bet-luca Linguaggio VB.NET, so che tu VB non lo mastichi, ma magari c'è qualcosa in python che conosci già e che mi può andare bene..altrimenti uso anche io Python.
Fino a 100 chiamate al giorno (cioè nulla) l'API è gratuita, poi a pagamento non mi ricordo quanto @link sei sicuro 20 euro? Mi sembrava qualche millesimo di euro a chiamata, Sto spegnendo e non ho voglia di andare nel sito a controllare -
questa è la Silicon Valley ....
@maxbonnie -
@maxbonnie ma in VB.NET si possono usare anche le api per interrogarle ?
-
@maxbonnie 20 euro al mese ti danno 7500 chiamate al giorno, direi che bastano a avanzano.
-
@maxbonnie ha detto in NinjaBot , grande progetto per Super Traders:
@Link ma google sheet non è solo excel? io parlo di condividere un progetto, diversi file in codice sorgente, io ad esempio uso visual studio 2019, che comprende Visual basic, python, C# e altri, lo scarichi liberamente dal sito microsoft, non serve licenza se è ad uso personale
Ogni GSpreadsheet ha dietro un motore javascript con cui puoi fare tutto praticamente è un pò limitato solo nel chiamare servizi esterni complessi ma nemmeno troppo
Senza falsa modestia su quello fino a 1-2 anni fa ero uno dei massimi esperti al mondo
-
@NinjaBeppe ha detto in NinjaBot , grande progetto per Super Traders:
@maxbonnie ma in VB.NET si possono usare anche le api per interrogarle ?
Si, anche se al momento ho usato solo python. In VB.net e C# ci sono apposite librerie che consentono di stabilire la connessione con la API (provate e funzionanti) e che ti dovrebbero consentire di interrogare la API (non ci sono riuscito, o meglio non so come fare, dovrei smanettare meglio).
-
Lavorando da libero professionista ci sono momenti come questo in cui sono zeppo di lavoro e non ho tempo da dedicare a questa attività, in questi ultimi giorni riesco solo in minima parte a dedicarmi al MB. Però questo progetto ce lo ho nel cuore e lo voglio portare avanti, l'obbiettivo (il mio almeno) è realizzare questo "ninjabot", perfezionarlo e metterlo in opera nella prossima stagione di campionato
-
@maxbonnie io farei anche un progetto condiviso ma non ho capito se lo staff è disposto o meno a dare questa possibilità, un secondo problema sarebbe l'utilizzo di linguaggi diversi
-
@Link io porto le birre
-
@maxbonnie ha detto in NinjaBot , grande progetto per Super Traders:
Lavorando da libero professionista ci sono momenti come questo in cui sono zeppo di lavoro e non ho tempo da dedicare a questa attività, in questi ultimi giorni riesco solo in minima parte a dedicarmi al MB. Però questo progetto ce lo ho nel cuore e lo voglio portare avanti, l'obbiettivo (il mio almeno) è realizzare questo "ninjabot", perfezionarlo e metterlo in opera nella prossima stagione di campionato
Io posso dare una mano
Ho visto il sito https://www.api-football.com/pricing che voi nonimate
costa 30€ se facciamo 2€ a testa al mese
possiamo fare na bella ... la cosa come vi sembra?
poi possiamo fare tutti alert che volete -
stavo pensando, magari è un'idea troppo ardita, ma visto che ci sono molti che hanno dimestichezza con la programmazione....
sarebbe possibile creare un software simile a fairbot ma piu evoluto che analizza i dati live e tramite un'automazione definita dall'utente fa le operazioni autonomamente? -
@lucamagno azz...
-
@brusa70 troppo ambiziosa?
-
@AloneInTheDark ha detto in NinjaBot , grande progetto per Super Traders:
Io posso dare una mano
poi possiamo fare tutti alert che voleteIl problema è sempre lo stesso, come facciamo a mettere insieme questi 2€ a testa ? Chi li raccoglie ? Dove vengono raccolti ? Chi ne diventa proprietario ?
-
@AloneInTheDark ha detto in NinjaBot , grande progetto per Super Traders:
Io posso dare una mano
poi possiamo fare tutti alert che voleteIl problema è sempre lo stesso, come facciamo a mettere insieme questi 2€ a testa ? Chi li raccoglie ? Dove vengono raccolti ? Chi ne diventa proprietario ?
Pensavo ad un conto paypal creato ad hoc
e li versare...
il proprietario siamo tutti quelli che cacciano i € 2
poi serve un po' di fiducia
Darei priorità a chi fisicamente programma con queste api...
cmq è un pensiero potrebbe darsi nn applicabile -
@AloneInTheDark non si tratta di fiducia, ma in questo forum non possiamo scambiarci i contatti, quindi finchè non comprendo come possano essere condivise poi le nostre creazioni, e soprattutto se lo staff ce lo permetta di fare, non vedo uno spiraglio di luce nella collaborazione.
-
@AloneInTheDark non si tratta di fiducia, ma in questo forum non possiamo scambiarci i contatti, quindi finchè non comprendo come possano essere condivise poi le nostre creazioni, e soprattutto se lo staff ce lo permetta di fare, non vedo uno spiraglio di luce nella collaborazione.
ma nn credo che a ninja gli interessi piu' di tanto....
ma è meglio che rispondono loro ... -
ma non possono essere caricate in questa sezione ?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet