17 FEBBRAIO - palinsesti
-
@maxbonnie più o meno si
-
Caspita , ero rimasto a 2-0.
-
@maxbonnie hai fatto di nuovo gain sul Chelsea sfruttando lo spazio temporale tra goal e annullamento? ahahha
-
@dach94 ahahahhah altro che super ninjabot con API live e super algoritmi! Il vero gain sta nel gol annullato
-
@maxbonnie veramente l'hai di nuovo fatto? Grande!
-
@dach94 No magari, non sto seguendo il chelsea e non sono dentro
-
@maxbonnie nel senso che prevedevo 1 o 2 goal da parte del lens, bancando il chateaux, potevano far salire la quota di un poco per farci gain veloce, ma hanno sbagliato un rigore sti qua
-
ecco, se segnava il rigore erano 3-2 sai che gain
-
@vanker Mi dispiace, oggi va di sfortuna un po' a tutti noi.
Però sul 3 a 0 è una mossa coraggiosa -
Io mi sto ancora leccando le ferite di Bochum - Stoccarda.
-
Certo che a 3-0, se la quota è 1.01, bancando 100 la responsabilità sarà molto bassa. Nel mentre Chelsea - Man utd 0-2
-
3-2 inchia
-
@vanker ultimamente in Francia fanno queste pazzie. Nell'ultima partita del PSG è successa la stessa identica cosa.
-
Chelsea entrato con Over progressivi, visto L’andazzo della serata. Primo entrato
-
@maxbonnie in realtà son uscito con un profitto di 16 euro ora che han preso il secondo goal, ero molto sicuro che almeno 1-2 ne avrebbero fatti, ho piazzato 100 euro a quota 1.03 sul banca chateaux, l'unica cosa rosico perchè se prendevano il rigore erano bei soldi
-
@vanker Hai fartto benissimo! La stavi guardando live?
-
@vanker ha detto in 17 FEBBRAIO - palinsesti:
@maxbonnie in realtà son uscito con un profitto di 16 euro ora che han preso il secondo goal, ero molto sicuro che almeno 1-2 ne avrebbero fatti, ho piazzato 100 euro a quota 1.03 sul banca chateaux, l'unica cosa rosico perchè se prendevano il rigore erano bei soldi
responsabilità bassissima. In una partita del genere ci sta tutta.
-
@maxbonnie sisi, ho visto che la squadra di casa stava giocando molto bene nonostante avesse preso goal, aveva anche un possesso palla tipo del 70%
-
Io mi fermo qua per oggi. Gain: 8.5%
-
@lucamagno ma con la strategia di over progressivi intendi quella dove banchi l'over?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet