AB GOL - Alert Beppe GOL
-
@NinjaBeppe ma parli di BOT tipo inplay Alert ??
-
@zioporci a cosa ti riferisci ?
-
@NinjaBeppe quando dici di condividere un bot.... parli di quello di INPLAY ALERT ??
-
@zioporci non ho bot da condividere, ho parlato di un mio metodo di osservazione/selezione visivo che mi allerta quando c'è una alta probabilità di gol.
-
Anche Zwolle - Vitesse presa, rientrava anche nelle mie selezioni ofh0.5. mi ha abbinato la bancata giusto 5 secondi prima del gol
-
-
@NinjaBeppe Sono già in attesa di abbinamento, spero la prenda
Domanda: per questo mercato solitamente utilizzi una quota "fissa" per l'entrata o modifichi semplicemente la puntata in base alla quota presente?
-
Ho trovato una buona selezione per gli under 2.5, a volte fanno anche 2 gol ma raramente arrivano a 3. Naturalmente il campione di partite analizzate è misero, ma fa ben sperare.
Forse le VBB e questi under 2.5 sono tra le selezioni più affidabili che abbia avuto.
Li testerò qui, in questa sezione, con voi
-
@genio123 ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
@NinjaBeppe Sono già in attesa di abbinamento, spero la prenda
Domanda: per questo mercato solitamente utilizzi una quota "fissa" per l'entrata o modifichi semplicemente la puntata in base alla quota presente?
-
@NinjaBeppe Yessss!
Non ho fatto in tempo a puntare su O2.5 che hanno segnato subitoP.s.:la sto guardando, bella movimentata
-
@genio123 io su quelle entro prematch over 0.5 a quota 1.53 aspettando che si abbini.
VBB
-
@NinjaBeppe Perfetto, grazie!
1.45, ho visto che spesso non si arriva a 1.5 quando ci si aspettano tanti gol -
-
-
-
-
@dach94 meglio non si era ancora abbinata la quota
-
@NinjaBeppe come non detto. Peccato
-
@dach94 se non sbaglio era intrno a 1.4 io avevo 1.53 in abbinamento.
Comunque questi alert ci prendono molto spesso
-
@NinjaBeppe sisi. Stava "ballando" da 1.39 a 1.43. Stavo guardando i movimenti delle quote.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet