[19 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Atalanta/Valencia
-
magari se segna subito il valencia qualcosa si può fare, ma mi è passata la voglia, non avevo depositato e quindi va bene così
-
@agiaco prima che finiva il primo tempo si poteva giocare su over 3.5, guadagno intorno ai 3.00 euro
-
Non mi sono fidato e non ho depositato, le promo notturne da universitari nottambuli purtroppo non sono compatibili con il mio stile di vita...
L'uniche offerte che sono riuscito a sfruttare a memoria di GB sono state le maggiorate live sul tennis di quest'estate.
-
@Griglio no no non preoccuparti è la solita pena di goldbet, almeno stavolta non è notte e per fortuna c'è bet365
-
@MAUDIT beato te che il problema è solo lo stile di vita, il mio è proprio l'età.
Ma finchè riesco a farmi 7 ore di letto senza alzarmi a fare pipì non mi lamento -
Ci rinuncio, voi avete trovato qualcosa di decente?
-
@MAUDIT io invece ho depositato ma la prima sure viaaaa
-
@shadow74 io mi sono arreso
-
@shadow74 io no
-
ci rinuncio, RF negativi
-
idem.. non ne vale la pena guadagnare quei due euro con lo sbatti della multipla
-
@bellofigo 2 euro poi se ti va di [censored]
-
Bisogna sperare che segna il valencia e vedere un po...
-
@mabea si ora poi che il gioco è ripreso è proprio come bruciare soldi
-
goldbet purtoppo fa solo queste promo live pessime... magari facesse lo stesso per i pre-match
-
@omar non è detto, ho fatto il basket in movimento, certo ci vuole un pizzico di fortuna
-
@mabea spremetelo sto book dovete cavargli sti soldi fa troppo pena
-
@omar ma questi non sganciano nulla!
-
@bellofigo le fanno apposta così ci sono tutti gli ingredienti per buttare soldi i volponi
-
@bellofigo dai che qualcosa gli cavate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet