[19 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Atalanta/Valencia
-
@ciccio04 purtroppo si
-
@omar ok quindi conviene andare su goal/no goal??
-
ultimi 10 minuti alle mie speranze di un gol, mi scoccio troppo di fare una multipla, devo fare pure quella di domus bet
-
@ciccio04 se punti su under e segnano sei finito, se punti su over e segnano hai fatto bingo
-
@omar okok
-
Ragazzi questo tipo di discussioni lasciatele per le promozioni, sicuramente non saranno più riprese da noi, ma in futuro potranno essere di aiuto - in un modo o in un altro - ai nuovi utenti. Usate la discussione "Random" per le vostre chiacchierate da bar personali, non siete su Whatsapp non scordatelo!
-
@daniele1926 falla con il primo evento a quota massima e gli altri a quota 1,001 così te la cavi subito
-
@ev-biondi ha detto in [19 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Atalanta/Valencia:
Ragazzi questo tipo di discussioni lasciatele per le promozioni, sicuramente non saranno più riprese da noi, ma in futuro potranno essere di aiuto - in un modo o in un altro - ai nuovi utenti. Usate la discussione "Random" per le vostre chiacchierate da bar personali, non siete su Whatsapp non scordatelo!
hai ragione
-
@ev-biondi ha detto in [19 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Atalanta/Valencia:
@daniele1926 ha detto in [19 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Atalanta/Valencia:
hai ragione
avete ragione ci si lascia un po andare.... d'altronde questa promo è conclusa ormai come questa discussione, cmq ribadisco che concordo con voi e scusate gli ot da parte mia
-
è finita la liquidità del 4-2 ho 25€ scoperti che faccio?
-
@theraf speri segni il valencia
-
@cinghialeansioso dopo questa chiudo goldbet che promo di me
-
per fortuna che al primo tempo ho deciso di lasciare perdere..
-
@agiaco lo stile di vita nel mio caso è determinato dall'età e dall'ordinarietà... Fra meno di un'ora sarò già fuori tempo massimo... la sveglia alle 6.30 ogni mattina batte il tempo.
-
ho scoperto che c'è quota minima di 2.20 , bene ho perso 10 euro
-
La promo di domani sarà una altra schifezza immagino
-
@bellofigo Dovrebbe essere più facile con tutte le partite che ci sono
-
io preferisco vedere lap rtita che perdere tempo con queste "quote"!!! Chiamamole così...
-
ragazzi, potete dirmi sul bonus 10 euro multipla a 4 eventi, la quota minima per singolo match quale deve essere?
-
@dodyninjabet per questa promozione non è specificato, ma in generale può essere di 1,1, quindi rispetta quella quota minima, o utilizza direttamente il filtro preimpostato nella quota a 1,26 per singolo evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet