[esclusiva] Freebet Stanleybet 50% fino a 10E
-
@Christi4n hai giocato la multipla e se hai perso subito la prima partita che hai bancato l offerta e terminata !!
-
@Blecchino il guadagno del multiodd è quello corretto?
-
@Christi4n si certo
-
Ho giocato per sbaglio mettendo il
Calcolatore in modalità normale invece che rf. Come posso sistemare la situazione? -
@LOLO95777 dovresti ora metterlo in rf e seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto annullare la bancata in eccesso
-
Non riesco a fare più giocate superiori a 5€ su Stanleybet...sono stato limitato? quindi questo significa che non potrò partecipare più a questo tipo di offerte?
-
@mattdrummer97 se non riesci a fare nessuna scommessa maggiore di 5€ è possibile che tu sia stato limitato.
-
Ciao ragazzi, ieri ho depositato 20€ e anche a me non prende più di 10€ a giocata, qui si parla di limiti generali del book oppure semplicemente hanno limitato me?
-
@Davide Ma in questo tipo di offerte è possibile anche scommettere la freebet in 2 tranches o non posso più parteciparvi?
-
@mattdrummer97 potresti volendo giocare la freebet in due parti in RF 5/5 ciascuna
-
@Davide Comunque a quanto leggo non sono l'unico...
-
Alla fine sono riuscito a piazzare una scommessa a quota 2 da 50€, boh secondo me ha qualche problema il sito
-
@Gianluca1995 Anche io uguale. Non mi fa scommettere più di 10 euro, anche separando le scommesse su una stessa partita.
-
Arrivo a casa, provo a scommettere un mio vecchio deposito da 50 euro, vediamo se lo prende, poi sfrutto questa promo e riprovo a pulire i 20 euro che depositerò. Se non riuscirò a scommettere il deposito allora è la promo limita ninja
Edit: non avendo partecipato ancora alla promozione, mi rifiuta le puntate che faccio.. Ci han limitato tutti ?! -
Ma sarà un problema del sito non ci credo che hanno trovato un modo per limitare automaticamente tutti i ninja
-
@Iranon sono in chat ora, vediamo se mi dicono che son limitato
EDIT: Dalle verifiche fatte le posso confermare che ho appena fatto una segnalazione in suo merito in quanto al momento e un problema generale. -
anche io... dopo aver piazzato freebet da 10 euro in rf 10/10 senza problemi, adesso non riesco a piazzare il deposito e dopo due giorni di chat, solo OGGI mi dicono che è un problema generale.... bho... aspettiamo... ma che cosa ? se ci fosse una limitazione, perchè non dirlo chiaramente ?
-
@signortinny io non ho partecipato alla promozione ma non mi accetta scommesse, quindi a sto punto non penso sia questione di limitazione
-
qualcuno ha novità? a me continua a non farmi piazzare scommesse di nessun tipo e di nessun importo...
-
@cctp71 a me han detto di ricontattarli sta sera o domani, sembrerebbe, a dir loro, un problema generale... Ma non mi fido molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet