[esclusiva] Freebet Stanleybet 50% fino a 10E
-
qualcuno ha novità? a me continua a non farmi piazzare scommesse di nessun tipo e di nessun importo...
-
@cctp71 a me han detto di ricontattarli sta sera o domani, sembrerebbe, a dir loro, un problema generale... Ma non mi fido molto
-
Anche io sono riuscito a fare 2 scommesse da 10€, però quando tentavo la scommessa da 20€ usciva un messaggio di errore e non di superamento del limite massimo di giocata.
-
aggiornamento, mi han confermato la limitazione, 10 euro a puntata, nessun problema generale. Quindi tutti limitati appassionatamente
-
@StevoTo Ma con questo tipo di limitazione, si può partecipare comunque alle promo?
-
@piroMM a me è arrivata, domani la sfrutto, il deposito me lo pulisco con la roulette live e via. Finché mi fan puntare 10 euro è sfruttabile la promozione
-
Io sono stato limitato a 2 euro e ne ho 30 su conto da giocare, come posso fare?
-
Se veramente hanno limitato tutti così vuol dire che hanno trovato il vaccino anti ninja e se lo vendono agli altri book é finita. Mi sembra troppo strano dai...
-
Comunque mi sembra davvero strana questa strage di limitazioni, anche io ho provato a puntare i 20€ di deposito, ma nulla poi ho provato con 11€ e me l'ha accettata...
-
@ggallia tante scommesse da 2 euro a rating alti oppure puoi leggere questa guida.
-
@Iranon spesso Stanley bet riduce di molto le puntate in notturna (dopo le 23) è possibile sia stato quello più che un "vaccino" anti ninja. Vi sconsiglio di usarlo in dutcher in tarda serata.
-
@Bluesjoker no, ho provato tutto il giorno, a tutte le ore, più di 10 non prende
-
non mi fanno scommettere? come mai? pure a voi sta capitando?
-
Le scommesse rifiutate sono perlopiù quelle che si trovano sul dutcher. Provate a scommettere usando l'odd, non dovreste avere problemi... Per lo meno per me è stato così. ️
-
@zarakikenpachi no non funziona
-
@ciccio04 prova a scommettere su eventi con rating al massimo 95%
-
News? A me continuano a dire che è un problema loro.
-
Questo post è eliminato! -
accettata con importo 10, in tre eventi da quote 1.90
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet