[esclusiva] Freebet Stanleybet 50% fino a 10E
-
@Blecchino praticamente a tutti è così.. Secondo me anche chi non fa mb si trova sto problema.
-
La multipla giusto deve essere da 10 euro di bonus?
-
@DAMMELITUTTI sì, la multipla in RF devi piazzarla con i 10€ bonus ricevuti
-
Buongiorno,
non ho capito, siamo stati tutti limitati da Stanley, oppure semplicemente non è più possibile scommettere su nulla (si blocca tutto)?
-
@AugustoBiascica sembra che le scommesse da 10€ continuino ad andare senza problemi, quindi per ora se hai saldo da giocare giocalo a puntate di 10€
-
@Chomp96 oook, grazie mille
-
a proposito di partite annullate, nel caso di questa freebet sapete come funziona? verrebbe annullata tutta la multipla con conseguente perdita delle coperture?
-
@Horus no, verrebbe annullata solo la partita rinviata, la multipla continuerebbe normalmente
-
Ma le partite della multipla devono essere giocate entro un certo giorno? Io ho attivato l'offerta il 20 e quindi domani mi dovrebbe scadere la freebet, ma questo significa che anche le partite devono essere giocate entro domani?
-
@curdo
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Freebet Stanleybet 50% fino a 10E:@Theboss92 no, in generale consigliamo di farli terminare entro la scadenza del bonus che vedi nella relativa sezione dopo aver depositato, che solitamente è comunque di oltre una settimana
-
Ma se ho giocato 1 su una partita di Europa League e dopo i 90’ finisce 1 ma la partita va ai supplementari, come funziona? Sulla multipla viene segnata comunque come vincente la scommessa?
-
@curdo le scommesse sul mercato 1x2 sono sempre esclusivamente sui primi 90' , esclusi supplementari e rigori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet