Bonus Casinò
-
@Leo88 Non avevo letto sotto, pensando avessi riportato i termini della promo postata ad inizio discussione.....cmq il calcolo del rimborso non è corretto.. Hai un passivo di 5,15.. dalla prima promo riceverai 5€ in quanto il rimborso è del 100% fino ad un max di 5€...della seconda riceverai il 50% del passivo, quindi essendo che tu sei in negativo di 5,15€, riceverai la meta quindi 2,57€, x un totale di 7,57 € salvo arrotondamenti
Per ricevere 15€ di rimborso, dovresti avere un passivo di 20€ sulla slot in questione.
-
infatti era il mio dubbio...ma quindi alla fine scrivere "perdite nette" o "giocate non vincenti" è la stessa cosa...quindi mi sa che mi fermo finchè non mi accreditano i 7.5€ di bonus, trovo conveniente giocare solo i rimborsi del 100%, te che dici?
-
@Leo88 Be sicuramente piu la percentuale di rimborso è alta e meno è il tuo rischio.. ma purtroppo di promo con rimborso al 100% ormai se ne vedono moolto poco e d'importo misero.
-
@enzobascio89 quindi tu giocheresti anche gli altri 15€ (magari aspettando che mi accreditino i 5€ di bonus della prima promozione)?
-
@Leo88 Io non faccio le RTP se non sono con rimborso al 100%.. Preferisco il MB
-
@enzobascio89 perfetto la pensiamo uguale...grazie dell'aiuto, buona notte
-
@Leo88 Buonanotte
-
ciao, ho una domanda: qual è il modo migliore per sfruttare un bonus casinò?
-
@Leo88 in generale dipende dal bonus e dal bookmaker, se parti di un bonus con alto wagering in generale è solo questione di fortuna, non ci sono modi per rendere i guadagni certi
-
@Chomp96 no infatti certo, però meglio slot, roulette (50e50 o numero fisso?), blackjack, vpoker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet