[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla 'Sport' [21 - 23 Febbraio]
-
@Nelke beh certo che c'era scritto così, ma non mi sembra ci fosse scritto che in caso di rinvio di una partita non si aveva diritto al rimborso, però devo ritrovare un link per essere certo, se lo trovo do conferma
-
@Danielsan va bene, ma li avrebbero incassati anche se avessi fatto una multipla con partite che si giocano domani. Non avresti avuto diritto al rimborso, però.
-
Sto coronavirus già ha Rutt o c.....
-
@mabea infatti non c'era scritto di partite annullate. Speriamo, vah. Ma proprio questa settimana doveva farci fare una multipla Sisal!
-
Per partite andate a rimborso cosa si intende?? Nella multipla intendo
-
@mabea quelle che non di disputano entro 72 ore
-
@ilgrandepupas e allora mi sa che non abbiamo diritto al rimborso, sto leggendo i t & c di un altra promo a rimborso sulle multiple e dice che verranno esclusi i biglietti che contengono partite andate a rimborso
-
@mabea belli [censored] però!
-
Raga attenzione nei termini non c’è scritto di partita rinviata quindi dobbiamo attendere non fasciamoci la testa prima di rompercela
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla 'Sport' [21 - 23 Febbraio]:
Io avevo la prima persa , poi tenevo la Roma presa e l’Inter rinviata , quindi nn riceveremo nessun rimborso a quanto pare ???? Dovremmo impostare quindi il calcolatore in normale per saper la perdita ?
No se hai bancato in modalità rf la tua perdita qualificante è uguale a 10 (bonus rimborso) - guadagno da multipla in rf.
Esempio pratico per capire se avessi avuto una vincita potenziale in rf di 4,5€ avresti al momento una perdita di 10€-4,5€= 5,50€ persi -
@pallotta97 si proprio così, che bella [censored]....
-
Questo post è eliminato! -
a me è arrivato il bonus, sono stati corretti perlomeno
-
Confermo,
Multipla perdente alla prima partita
E l'ultima era una di quelle rinviate
Bonus accreditato -
Confermo anche io l'accredito del bonus nonostante una partita della multipla rinviata. Ho perso alla prima; le quote delle altre due partite erano comunque superiori a 3.00.
-
Francamente non ci speravo. Grande Sisal!
-
Arrivato anche a me , prima persa ed ultima partita a rimborso
-
Io non ancora e se non lo ricevo tempesto sisal ... quota finale dopo annullamento 2.99
-
@pallotta97 se davvero la tua quota finale dopo l'annullamento è 2.99 non lo avrai, non c'è niente da fare
-
Scusate...se la prima quota è 7 e le altre due sono rinviate...sono fregato, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet