[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla 'Sport' [21 - 23 Febbraio]
-
Pure sisal con le multiple
-
Ma risulterà profittevole questa ??
-
-
Ma la multipla conterebbe come scommessa per la benvenuto che voi sappiate?
-
@TEuler27 sì, vale come una delle qualificanti della fase 2 della benvenuto
-
c'è la guida?
-
@Danielsan ha detto in SISAL CARD SPORT RIMBORSO 30% FINO A 10 EURO ( MULTIPLA) dal 21 al 23 /02:
Ma risulterà profittevole questa ??
a me è venuto fuori un profitto di 4.40 euro
-
@Alan75 a breve verrà caricata la guida e linkata in cima a questa discussione
-
@gigi85g come siamo caduti in basso.... l’unica ricorrente che ci perdevo 2 minuti ....e ci guadagnavo un 5 euro puro
-
Mo pure Sisal con le multiple
-
@Anonymous riscontro un problema con la bancata della multipla in praticamil multiodds mi dice di bancare 3.66 ma su betfair nn me li fa bancare cioe quando cerco ri inserire il centesimo nn fa bancare da che dipende ?
-
@Theboss92 è un loro bug momentaneo che si dovrebbe verificare solo da mobile. Potresti provare da pc? dovrebbe funzionare
-
@Anonymous sisi perfetto risolto grazie
-
@Anonymous chiaramente le giocate in singola non vanno ad intaccare la posizione netta ?
-
Ho letto che si consiglia di scegliere un primo evento con RF alto, ma preferibilmente a una quota alta o bassa? Perché ho notato che all'aumentare della quota e del RF il guadagno scende..
-
@Theboss92 esatto
-
@Anonymous ok qundi posso anche piazzare una singola da 25€ per la benvenuto ?
-
@ninjamassi ad un RF in genere corrisponde una quota alta
Quindi scegli la prima a RF alto (e avrà quota alta) e le altre due a Rating alto (quota bassa)
-
@Theboss92 per la benvenuto devi comunque fare sempre 5 scommesse separate. Comunque puoi farle anche ora senza problemi visto che non intaccano quest'offerta.
Puoi piazzare 4 scommesse in singola visto che questa multipla varrà come qualificante
-
@Anonymous ok perfetto grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet