CARNEVALE 2020
-
Per le scorse promo il deposito non era vincolato, quindi si dovrebbe poter ricaricare per la benvenuto e ricevere anche i 20... Ah e se è come le ultime volte la vincita massima è 20 finito il wag x20
-
@betisbad se rispondessero comunque domani gli scrivo ancora e vediamo che dicono
-
@zoofilo91 novità?
-
@planc7 ancora no...nel pomeriggio provo in chat
-
Ho appena chiesto e mi hanno detto che il deposito non é vincolato
-
secondo voi se lunedi deposito 20€ mi prendo 2 piccioni con una fava?
-
@Black si, così mi hanno detto in chat
-
Quindi con 20 arriverebbero 5 euro della benvenuto e questi 20 euro della promo?
-
Ma è per tutti oppure esclusiva? Altrimenti procedo con la benvenuto e stop. Grazie
-
@AleRoby84 da quello che hanno detto in chat si
-
@AleRoby84 a me è arrivata la mail (trovata nella spam)...per cui non so se sia esclusiva
-
@zoofilo91 ha detto in CARNEVALE 2020:
@AleRoby84 a me è arrivata la mail (trovata nella spam)...per cui non so se sia esclusiva
se è arrivata la mail è un'esclusiva... non trovo nulla sul loro sito e non posso certo chiedere a meno che non depositi con codice sperando.
-
@Chomp96 ero in chat per problemi avuti sulla benvenuto e per curiosità ho chiesto se avessero delle promo per carnevale e mi hanno fatto copia e incolla di questa offerta. Sicuri sia una esclusiva? nella email non ho nulla nemmeno nello spam.
-
@AleRoby84 stiamo verificando
-
@Anonymous ha detto in CARNEVALE 2020:
@AleRoby84 stiamo verificando
dicono sia pubblicizzata su telegram
-
qualcuno ha provato a sfruttarla ? ha ricavato qualcosa oppure solo una perdita di tempo ?
-
Per curiosità, voi come affrontate le promo con wagering alto? Usate delle sequenze o andate a fortuna?
-
@TEuler27 spin alti fin da subito, così se esce la bdc bene, altrimenti ho sprecato solo 30 secondi della mia vita
-
@benjamin Infatti anche io faccio così, alla fine non posso spinnare per ore come un ossesso. Per spin alti però cosa intendi, 1 euro?
-
@TEuler27 in genere si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet