CARNEVALE 2020
-
@Dany-Tangle A me ne avevano dati due diversi e uno aveva wag 35x, prova a controllare se ne hai due
-
@TEuler27 Hai ragione, ho un monitor insolito con uno zoom esagerato quindi per vedere il secondo fun bonus dovevo scrollare un bel pó. Grazie mille!!
-
@Dany-Tangle si infatti prima ho dovuto terminare il x35...e poi il x25...risultato 0€
-
@zoofilo91 Io inizieró a spinnare domani. Quindi prima in automatico mi fa giocare il fun bonus da 35x e poi quello da 25x?
-
Non ho la possibilitá di scegliere quale fun bonus usare?
-
@Dany-Tangle scusa, leggo solo ora..non credo, ma basta che nel primo wag x35 fai degli spin a importi alti e quasi sicuramente lo termini subito...sennò lo fai andare in autoplay mentre fai altro come faccio io
-
in 2 minuti mi sono bruciato il fun bonus x35....e in 10 min l'altro...ma almeno ho combinato il deposito con la benvenuto e ci ho guadagnato comunque
-
Io ho ricevuto solo il fun bonus wag x 35....e sono quasi riutscito a completare la movimentazione di 700 (super bdc), mi manca ancora poco, tra l'altro avevo a disposizione solo 4 slot per giocarlo, le ho provate tutte e con gli ultimi 5 euri sono entrato nella joker jewels, ho iniziato a vincere e non mi son più fermato...speriam bene, ho ancora 56 euro diponibili per movimentarne altri 75 poi ho concluso!
-
@roxlondon il massimo che ti danno finito il wag dovrebbe essere 20 euro, potresti rimanere un po deluso ahah
-
@NinjaMN Nessuna delusione, avevo ben capito come funzionava la cosa, infatti son riuscito a completare il wag restando a 0, poi mi hanno accreditato il coupon da 20 euro già convertito con un +16. Piuttosto che una pedata dove non batte il sole....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet