[24 Febbraio - 1 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
che cani eh
-
Live della liga uruguayana aperte e quelle dell'nba chiuse, sempre i migliori
-
che [censored] le fanno a fare le promozioni se poi chiudono i mercati
-
si fottano, byeeee
-
@Caccione non ci lasciano proprio andare a dormire sti infami tra mercati inesistenti e quote e rating bassissimi. Ieri solo 1 su 7 aperta
-
io non le vedo proprio quelle nba
-
@moxluc ma non giocano piu tardi?
-
@AndreaCRD sei di palermo?
-
@squalo92 [censored] è una parola universale anche in puglia!! ahaha
-
Vorrei far notare a tutti che è aperto il CRICKET PAKISTANO ma non l'NBA
-
-
Questa promo non s'ha da fare ... mi sa
-
Ragazzi ma è normale che non aprino le quote... Non hanno il tempo di seguire le partite... Stanno dedicando tutte le loro risorse a studiare un metodo per far scendere le quote live sotto la soglia del 1,00...
-
io vado a dormì, bella a tutti tranne che a goldbet che di gold ha solo le legnate che vado a tirargli in testa
-
ATTENZIONE!!!
In questo momento sto facendo delle scomesse live su goldbet ed hanno un problema serio.
-
scomessa su nba puntata a quota 3,5 ma ho dovuto aspettare 2 minuti per poterla vedere nelle mie giocate... Ed indovinate ha preso la quota che c era dopo due minuti a quota 3.
-
ho fatto una scomessa su un altro sport live. La quota era 2,25. Dopo che me l ha accettata per vederla nelle giocate ho atteso ben 4 minuti ed ha preso la quota dopo 4 minuti a 1,65....
Fate attenzione, aggiornate se riscontrate o meno lo stesso problema
-
-
@liuk32 hai ragione ho riscontrato anche io questo problema..!
dopo aver giocato una partita di basket a 3.2 dopo 5 minuti è stata convalidata a quota 2.8 -
@liuk32 hai flaggato, nella schedina, le opzioni in questa maniera...?
-
Questo post è eliminato! -
@KCG4 si hai ragione...
-
Scusate, io ho due bonus da 10€ e due da 5€, se faccio un'unica multipla da 30€ con 4 partite e quota minima totale di 2,50 mi vengono presi tutti i singoli bonus? Si può fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet