È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

[duplicata] problema offerta

• salve a tutti ho un dubbio sulla seguente offerta di sportpesa, come devo giocarla? mi basta bancare lo 0-0 in rf o devo fare altro? vi ellego i termini e condizioni :

0-0, CHE NOIA!

Una nuova fantastica promozione per te! Giocando sulla Serie A, se la partita finisce 0-0 e la giocata è perdente, noi ti rimborsiamo il 50% dell’importo sotto forma di bonus se giochi:

Importo Bonus

1 10€ 5€
    2 30€ 15€
    3 50€ 25€
    Termini & Condizioni della Promozione
    La promozione è valida dalle ore 00.01 di Venerdì 28/02/2020 alle ore 23:59 di Martedì 28/04/2020.
    Per partecipare alla promozione si dovrà effettuare una giocata su qualsiasi partita di Serie A in singola a quota minima 1.20 di almeno 10€. Le giocate live e sui sistemi non verranno considerate valide per la promozione.
    Le giocate effettuate con bonus non verranno considerate valide per la promozione.
    Il bonus verrà assegnato se la giocata risulta perdente e la partita di tale giocata termina con il punteggio di 0-0.
    Non saranno prese in considerazioni le partite sospese, rinviate e/o annullate.
    Il Bonus verrà emesso entro 72 ore dalla chiusura della puntata e sarà valido per 4 giorni.
    Il Bonus potrà essere utilizzato su qualsiasi evento in singola o multipla a quota minima 2.00.
    Il Bonus non potrà essere utilizzato sui sistemi.
    Il Bonus sarà cumulabile con eventuali altri bonus provenienti da altre promozioni.

• Staff NinjaBet

• @Davide scusa la mia domanda , ho letto il post , pero in questo momento se apro l'odd
    e punto cosi bancando lo 0-0 mi da 12 euro di guadagno ,perche non è sfruttabile?

Sportpesa - IMPORTO PUNTATA €
    50
    Sportpesa - IMPORTO BONUS RIMBORSO €
    25
    Sportpesa - QUOTA
    9.40
    Betfair - QUOTA
    11.50
    Betfair- COMMISSIONE
    0.05
    %
    VAI SU Sportpesa
    PUNTA €50 A QUOTA 9.40
    VAI SU Betfair
    BANCA copia€
    38.86
    A QUOTA 11.50
    LA RESPONSABILITA' SARA' €408.03
    GUADAGNERAI +€11.92
    [ RF 47.7% ]
    Bancata non abbinata?
    BOOKMAKER BETFAIR TOTALE
    SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE +€420 -€408.03 +€11.97
    SE SCOMMESSA BANCATA VINCE -€25 +€36.92 +€11.92

• Staff NinjaBet

@refilfs non puoi puntare lo 0-0. Il rimborso te lo danno se la tua giocata è perdente e SE si verifica lo 0-0.

• @Davide si hai ragione , ma nemmeno se punto sul under0.5? mi da sempre 12 euro di guadagno , nemmeno in quel caso si può sfruttare?

• Staff NinjaBet

@refilfs under0,5 è sempre 0-0. Non hai capito che la tua giocata deve essere PERDENTE in caso di 0-0. Solo così vieni rimborsato, e in nessun altro caso.

• ah si inteso , grazie mille

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2020 NinjaBet