[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 400€ ricevi 200€
-
@Davide Grazie, ho capito.
A quote minime non finirò più, ma tant'è, non ho altre strade -
Possi ancora fare il bonus di benvenuto perché mi dice scaduta ?
-
@Joe11111 se hai già ricevuto il bonus di questa promozione, puoi continuare a sfruttarla senza problemi
-
@Chomp96 no devo ancora depositare cmq piazzo la qualificante e poi vedrò
-
@Joe11111 ma quando ti sei registrato?
-
@Chomp96 26 maggio
-
@Joe11111 ok, allora per te, se vale, vale questa promozione di questa discussione
-
@Chomp96 in caso contrario ?
-
@Joe11111 in caso contrario non riceverai il bonus, visto che per questa promozione entro la sua scadenza, avvenuta il 26 alle 23:59, avresti dovuto fare il deposito, e piazzare la qualificante
-
@Chomp96 é andato tutto bene grazie a [censored] é valida fino al 9/6 ho già ricevuto il bonus grazie mille
-
Ma una volta completato il wag del bonus il saldo rimanente del bonus viene subito rilasciato in saldo reale o si deve aspettare la conclusione delle partite?
-
@Applehead-P il saldo rimanente diventa subito saldo reale, tuttavia dovrai attendere la conclusione delle partite contenete il bonus che conclude il rollover per chiudere il bonus e attivarne aventualmente altri.
-
Ma il [scaduta] nel titolo significa che non è più possibile farla?
-
@riccardooo è una offerta di mesi fa, è scaduta e non è possibile fare QUESTA offerta. Attualmente è in vigore un'altra offerta, che trovi tra le offerte VALIDE su www.ninjabet.it/benvenuto, e in particolare al link https://www.ninjabet.it/benvenuto-planetwin365-2020
-
buonasera a tutti,volevo una delucidazione giusto per non creare qualche intoppo,mi sono registrato al bokk e come scritto inviato i documenti,5 minuti dopo mi arriva un email che mi dice che il conto è attivato con successo,apro il book e mi ritrovo un banner in rosa che c'è scritto per convalidare il conto devo cliccare il banner!come procedo?
-
@cardillo90 quella mail che hai ricevuto non è per la avvenuta verifica di registrazione, ma sul fatto che il tuo conto è stato effettivamente attivato, per la verifica dovrai ancora attendere, in ogni caso questa è la discussione della precedente offerta di benvenuto, quella attuale la trovi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24491/benvenuto-planetwin365-deposita-430-ricevi-215-deposita-300-ricevi-150/2776
-
è possibile utilizzare per il deposito un account paypal già usato in un altro account planet win? O rischio il ban?
-
@BrucePuli no, è vietato da qualsiasi sito usare conti o carte già usati da altri account o comunque non intestati allo stesso titolare del conto gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet