[3- 5 Marzo] William Hill • scommetti 2x10€ live sul Basket e ricevi 10€ bonus
-
@gigihamsik se ti da questo messaggio significa che purtroppo sei limitato sulle promozioni
-
@Chomp96 Anche senza che mi abbiano mai mandato una email in cui me lo comunicavano?
-
@gigihamsik si, william hill quando limita non lo comunica esplicitamente con una mail o simili
-
@gigihamsik io fino ad oggi non ero limitato alle promo sport, precedentemente mi dava anche a me il tuo stesso messaggio e risolvevo contattandoli, quindi per avere certezza contatta la loro chat assistenza
-
Ciao, sto per piazzare la prima giocata live, ma quello che su betfair è il mercato testa a testa, quello di williamhill è esito finale live o testa a testa handicap?
-
@xChristi4n il mercato si chiama esito finale live, quello è il testa a testa normale su william hill, dove vedi la parola handicap non è mai il testa a testa normale
-
Ma come mai a me su williamhill esce solo testa a testa handicap?
-
@Chico il mercato del testa a testa normale lo trovi aprendo la partita, e si chiama esito finale
-
@Chomp96 Aah ok visto
-
Raga le scommesse live non le consigliate di farle a quote molto basse tipo 1.20 / 1.30 vero? Perchè solo a quelle quote trovo rating decenti al momento
-
@Chico ti ricordo che devi rispettare la quota minima di 1,3 per la qualificante
-
Ma su quali mercati posso scommettere a parte il testa a testa?
-
@Fruso puoi scommettere su tutti i mercati che vuoi, se però sai farne la corretta contropuntata
-
@Chomp96 quindi anche "squadra che segna per ultima nel secondo quarto" e under/over 160.5 tipo?
-
@Fruso si, basta in generale che abbia quota minima di 1,3 la scommessa che fai
-
@Chomp96 perfetto, grazie.
-
Ho piazzato adesso entrambe le scommesse, è normale che siano entrambe delle surebet?
-
@Pascal13 possono esserlo, a meno che tu non abbia sbagliato qualcosa giocando esiti e coprendoti con altro, hai provato a ricontrollare le scommesse che hai fatto?
-
@Pascal13 come ci sei riuscito? Su che mercato hai giocato al partita di Eurolega?
-
Sinceramente è la prima volta che faccio scommesse live, comunque ho giocato tutto su will e betfair, nel "testa a testa" spero di non aver sbagliato nulla
http://prntscr.com/rb196v
http://prntscr.com/rb1aad
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet