[5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race
-
@gardo una volta ogni 2-3 mesi circa
-
@gardo ogni due mesi circa, comunque dipende da quanti punti raggiungi nel tuo conto gioco, ogni settimana vengono sottratti da una commissione che si trattengono per cui, come ti dice Davide, se nell'ultimo periodo hai bancato importi consistenti sfruttando molte promozioni benvenuto può essere quasi normale che tu abbia un altro cash race superiore
-
Fin
-
@anonymous Anche a me il contatore sta in negativo poichè ho raggiunto il terzo obiettivo. Ma il bonus lo danno a fine promo?
-
@tmbfc
Anche io uguale credo sia normale. Complimenti per il traguardo hai giocato davvero molto
-
@tmbfc beato te... Io da quando è iniziata la cash sto riuscendo a beccare su Betfair SEMPRE la soluzione che mi dà meno punti...
-
Ragazzi ho completato la mia cashreace dove posso vedere il bonus che mi verrà accreditato?
Si potrà usare anche sull'exchange? quote minime? rollover?
Datemi un po di informazioni, please -
@sabino Ti verrà accreditato nei primi giorni di Novembre, quota minima 1.50 da puntare nella sezione Sport
-
se faccio cash out prendo punti sia dal punta che dal banca?
-
@kimizu92 solo sul netto che guadagni o perdi su betfair
-
E anche questa é andata ️
-
Finita!!!!!!
-
Finita anche io
Ammazza che obiettivi @Dado93Giu
-
@mr-cricket ‘na fatica ahahah
-
Bravi bravi... io ho praticamente finito la mia, ma nel terzo obiettivo c'è scritto
"...e con questi ti compri il gelato, allo zio!" -
@phileas-fogg Quale dei due?
-
@tmbfc il primo, of course. 20€, triplo gusto con panna.
-
Beati voi, io l'ho finita dopo 2 giorni..
Ma solo perchè il mio 3° obiettivo era di 9 euro -
le partite giocate prima del 30 che però terminano l'1 ad esempio, valgono per il conteggio?
-
@jackbet93 Dubito fortemente, visto che le commissioni le pagheresti in data posterirore alla fine della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet