[5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race
-
@mr-cricket devi sempre moltiplicare la commissione per 10
se vinci, la commissione si applica alla vincita netta (incassato meno scommesso)
se perdi, la commissione si applica alla puntataalmeno così pare dall'esempio che fanno
-
@liuck92 è un bonus che ricevi a prescindere.
-
@Claudio-NinjaBet mi sa che non ho capito come funziona...
Oggi ho bancato tutte le 5 partite per la promo su WH, gli importi erano bassi ma cmq ho scommesso 20-25 euro con 2 vinte e 3 perse ma il mio saldo rimane ancora a 0 nonostante siano già state refertate. Non si aggiorna in tempo reale? -
@ptcsite80 si credo che ci metta un po' a registrare i punti
-
Ma i punti vengono dati al termine giocata bacata??
-
@ptcsite80 @Superb aggiornano i punti il giorno dopo
-
@Claudio-NinjaBet ottimo, ora è tutto più chiaro!
-
@demon23 sì, dovrebbe valere anche per noi, l'ultima volta sono stato limitato nel bel mezzo della cash race e mi era stato detto che non avevo diritto, ma poi il bonus mi è arrivato lo stesso. Tant'è che visualizzo anche io i miei premi.
Poco importa dato che la cash race non necessita istruzioni, banchiamo sempre -
@Davide Aspettiamo e speriamo allora il problema sarà poi giocarli i soldi vinti xD
-
@demon23 una volta che si riceve il bonus non c'è nessun problema punta e banca su betflag o punta e punta come al solito. La limitazione è sulla ricezione del bonus, se lo ricevi sei già a posto
-
@Davide questo lo so , il problema è sulle limitazioni di puntata sullo sportbook
-
Non capisco se ci si deve registrare in qualcosa per partecipare perchè nei termini e condizioni vi è scritto:
"Accedi alla Cash Race e registrati alla promozione inserendo Username e Password del tuo conto Betfair."
Inoltre poi citando dal paragrafo come guadagnare i punti "Dovrai inoltre assicurarti di registrarti alla promozione prima che la stessa scada." -
@paolomarialuisa non devi registrarti. è automatica. l'ho scritto anche nel primo messaggio
-
Qualcuno ha visto il contatore dei punti muoversi? Il mio è fermo nonostante abbia bancato più 150 euro ieri...
-
Pure a me fermo..
-
@ptcsite80 @linkin usualmente l'aggiornamento viene fatto alle 9 di mattina. Ricontrollate ora; a me i punti sono stati attribuiti
-
Ragazzi scusate, io ho raggiunto il primo obiettivo (200 punti per 2 euro)..ma non vedo ancora il bonus sul mio conto. I bonus verranno accreditati direttamente alla fine della promozione e, cioè, il 30 ottobre?
-
@linkin certo, potresti raggiungere gli obiettivi successivi
-
@cheesburger per un attimo avevo sperato che ogni obiettivo raggiunto fosse un bonus differente sommabile ai precedenti (e quindi, nel mio caso, 2+4+9 )
-
già raggiunti i 400 punti e arrivato al mio massimale 8 euro e io che pensavo fosse diifficile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet