Mail da Stanleybet.Esperienze a riguardo?
-
@amico23 anche quello si, ne ho vinti oltre la media penso
@cippolino che mi avrebbero chiuso il conto e che potevo prelevare -
@Stelio88 e serviva l'avvocato ? tanto da contratto non hai diritto di replica quindi potrebbero anche chiuderti il conto da un momento all'altro senza motivazione... comunque grazie per la testimonianza, lo metto nella collezione dei deceduti
-
la prassi da fare è attendere 180 giorni, per poi compilare un foglio a penna richiedendo la chiusura e l'accredito del saldo residuo.
Dopo qualche giorno in automatico vi arriveranno i soldi.
Che possano fallire
-
@Ninja1994 scusa e se lo compilo adesso?
-
@God-is-dead ha detto in Mail da Stanleybet.Esperienze a riguardo?:
@Ninja1994 scusa e se lo compilo adesso?
è inutile ti dicono che è sospeso e devono fare delle verifiche.
Dopo i 180 giorni sta balla non possono più dirtela e sono legalmente in torto se continuano a bloccarti i fondi
-
@Ninja1994 speriamo allora,certo che ultimamente stanno facendo a gara su chi blocca di più
-
@God-is-dead ha detto in Mail da Stanleybet.Esperienze a riguardo?:
@Ninja1994 speriamo allora,certo che ultimamente stanno facendo a gara su chi blocca di più
c è poco da sperare, semplicemente ci vuole pazienza al 181 giorno iniziate a contattarli in chat senza pietà
-
@Ninja1994 al 211 contatto direttamente l'avocado
-
@God-is-dead gia'... sono stati 20 gg di fuoco...
-
Questo post è eliminato! -
@Mar1anna se fai solo la benvenuto puoi stare tranquilla
-
@Stelio88 pure a me ha scritto il loro legale dicendo che posso prelevare il saldo, solo che se accedo e vado su preleva mi dà errore non non mi fa prelevare
-
Questo post è eliminato! -
Niente a riguardo, per ora ho fatto solo la benvenuto sul loro sito.
-
Riporto anche il mio epilogo.Non avendo avuto più nessuna comunicazione,oggi ho contattato l'assistenza.Dicono che mi è stata inviata a casa la lettera di recesso e ho potuto prelevare i fondi che avevo fermi.Procederò ovviamente alla chiusura del conto . Addio Stanleybet
-
Continuo a leggere comportamenti poco trasparenti da questo book che ormai non seguo più nemmeno le misere promo che mandano. Alla larga.
-
Passati ampiamente i 6 mesi dal ricevimento della mail. Non più contattato. Supporto chat inesistente. Nessuna lettera ricevuta. Però quei 27 euro bloccati nel conto mi secca lasciarglieli. Anche se ammetto che la loro tecnica occulta di dissuasione un po sta facendo effetto!
-
@_Zio_ non possono trattenerli ad oltranza, invia una mail chiedendo la chiusura e l'accredito del saldo fornendo le coordinate bancarie.
-
seguo la discussione
-
A me dopo 3/4 mesi dalla limitazione mi hanno fatto prelevare tutto e chiuso il conto..continuano però a spammarmi di mail sulle loro promo, che burloni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet