[5 - 10 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€
-
@cheesburger ciao, secondo te e' sfruttabile anche giocando tutti i 30 euro del rollover ?
-
Qualcuno ha trovato qualche partita buona per giocare il bonus?
-
Io ho puntato pareggio Liechtenstein v Israel a 8 e bancato a 8.20
-
Per i più temerari:
Con il punta-punta/dispari(2)-pari(1.9) tra bf e wh piuttosto di fare 10 euro su betfair ed 11 su wh, potreste fare anche 10 e 10 così nella migliore delle ipotesi non perdete nulla (invece con 10-11 perdereste 10 cents ad ogni partita). La scorsa volta io feci così e mi uscirono 4 dispari ed 1 pari..
Per questa volta, però, ho deciso di utilizzare la strategia 10-11 -
@cheesburger punta banca
-
@rickyraimond ha detto in [5 - 10 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€:
@cheesburger punta banca
ah, allora ti prendi dei rischi....
-
@linkin Conviene sempre fare 10-10 a questo punto
-
@linkin quali partite hai utilizzato?
-
@ezioc perchè conviene 10 10 ?
@cheesburger guarda, pochissimi.. osservo il match, se è interrotto per infortunio o altro le quote intanto si aggiornano.. i glieli butto li in quel momento
-
@mr-cricket appena trovi mi fai un fischio per favore?? un tag.. :p
-
giocherei bonus su stessa partita 3 volte...
-
@rickyraimond Se punti 10-10, perdi o 1€ o 0. Se ne fai 10-11, perdi 1€ o perdi 10cent.
-
@rickyraimond Yes sono alla ricerca anche io, e decidendo di giocare 30€ in una volta cercavo qualcosa di davvero buono
-
@ginogonza
Palermo-Parma
Entella-Brescia
Venezia-Carpi
Bari-Avellino
Cesena-Spezia -
@ezioc in linea teorica si. Considera, però, che il pari dovrebbe essere leggermente più "probabile" del dispari in quanto il pareggio è sempre un pari! (Quindi almeno per un risultato su 3 di sicuro uscirà sempre pari)
-
@linkin sappi che ti ho sempre amato.
Le trovi in qualche modo su qualche sito o è solo olio di gomito?
-
@rickyraimond ha detto in [5 - 10 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€:
@cheesburger guarda, pochissimi.. osservo il match, se è interrotto per infortunio o altro le quote intanto si aggiornano.. i glieli butto li in quel momento
eh, però per andare sopra (e neanche di poco.. più di 2€ su due qualificanti da 10€ è un sacco!) devi bancare meno della puntata e nemmeno di poco (per assorbire la commissione dell'exchange)
quindi o hai la fortuna che becchi nello stesso momento una bancata abbastanza più bassa della puntata (raro e difficile, nel Live poi...) oppure l'unica è puntare ed aspettare che la bancata scenda (e quindi correre un rischio)
-
@spiaeurobet grazie per l'amore xD ma purtroppo no, ho semplicemente spulciato le quote dell serie B
-
Orca sono limitato su WH avete un altro book con ottime quote per i dispari?? se mi dite Unibet non ho l'account li
-
Piccolo off topic ma non so dove scriverlo. Lo scrivo qui perchè riguarda sempre Betfair. Sbaglio o è sfruttabile la promo friday live di betfair, dove ti rimborsano il 50% fino a 10 euro? Perchè non l'ho trovata in "ricorrenti" e mi è venuto il dubbio che forse non è cosi sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet