Limitazione William Hill
-
@luca-09 ottimo, perdona la domanda ovvia, ma mi saranno accreditati anche i soldi di saldo che risulta non prelevabile?
-
@LOLO95777 si per quello l ho consigliato, ti ridanno tutto quello che è saldo reale prelevabile e non
-
@luca-09 ok perfetto, ti ringrazio molto
-
Guarda, ho chiesto in chat e mi hanno dato picche. Come hai fatto per avere il riaccredito?
-
Mi hanno appena limitato dopo che avevo depositato altri 130 euro
Mi sono [censored] come una belva in chat dato che avevo 500 euro sul conto e mi hanno limitato a caso e alla fine mi sono fatto chiudere il conto... entro un giorno dovrebbero approvare il prelievo tramite bonifico e entro 5 dovrebbe arrivare -
Questo post è eliminato! -
@bellofigo come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub cerchiamo di evitare di parlare di certi argomenti, in ogni caso possiamo dirti che la cosa non avrebbe nessun effetto
-
A quanto vedo William Hill limita proprio direttamente, io ho avuto lo stesso problema, faccio la benvenuto ok, faccio finire la settimana e quella dopo piazzo le due scommesse da 5 per la fase due, aspetto l'esito, calcolo la posizione netta che mi viene cifra tonda, controllo le puntate e tutto ok, deposito, scommetto e bam limitato a puntate di 7 euro.
A questo punto penso proprio che lo facciano apposta, calcolano se stai scommettendo per il rimborso... -
@Benimaru beh chiaro
zio Willy ci vede benissimo su queste cose -
@God-is-dead chiaro relativamente, sulla guida non c'è scritto di non depositare lo stesso importo e quindi mi sono visto limitare il conto praticamente subito.
Se è risaputo perchè non viene scritto sulla guida?
-
@Benimaru perché di solito non è detto che ti limiti subito(soprattutto se giochi sui campionati "maggiori"
e non in sure)Te la giro un po':
Sei un sito di scommesse e vedi che questo utente si registra con te e fa scommesse sul campionato Bielorusso, Tagikistano o del Nicaragua solo con l'intento di sfruttare il bonus benvenuto (presumo tu non abbia fatto altri movimenti oltre a quelle scommesse ritenute "indispensabili" per il bonus e ovviamente con gli importi "minimi"),tu cosa faresti fossi il book?lasceresti passare oppure limiteresti questo utente che evidentemente non è proprio uno scommettitore normale vista la precisione degli importi volta proprio a sfruttare solo il bonus di benvenuto..Comunque tutto sommato non ti è andata male,il limite più basso deve ancora arrivare e magari (se sei fortunato)è legato solo a quella particolare tipologia di mercato/partita/campionato
Comunque si,non sorprenderti della limitazione...non è di certo colpa dello Staff se il book decide di troncarti ed anzi fa parte di una delle regole che viene scritta formalmente nel contratto di gioco appena ti registri,proprio quello che serve accettare per aprire il conto gioco (benvenuto o meno che sia)
Quindi ecco,magari non è ancora perduto qualcuno è riuscito addirittura a resuscitare dalla limitazione (non chiedermi come abbia fatto)ma sul forum ci sono spunti di ogni tipo -
@God-is-dead la scelta del mercato è limitata a quello che è disponibile, e putroppo so benissimo che nel contratto possono decidere di limitarmi immediatamente, resta il fatto però che se si sa che william hill limita immediatamente se si punta per il rimboso basta dirlo e scelgo io se fare qualche mug bet o lasciarlo perdere, invece così mi ritrovo un conto limitato che non potrò più sfruttare in futuro...
-
@Benimaru non è che si sappia...
Zio William è famoso perché limita in generale quando gli gira
Il momento in cui lo fa o decide di farlo non è chiaro
(Quindi si,in quel senso non sei stato troppo fortunato) -
@God-is-dead ha detto in Limitazione William Hill:
@Benimaru non è che si sappia...
Zio William è famoso perché limita in generale quando gli gira
Il momento in cui lo fa o decide di farlo non è chiaro
(Quindi si,in quel senso non sei stato troppo fortunato)C'è qualche altro book di cui devo stare attento?
-
@Benimaru tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet