[esclusiva] STANLEYBET: CHAMPIONS LEAGUE: FREEBET DEL 100% + EXTRA FREE SPIN
-
Quando ufficializzeranno il rinvio di city arsenal cosi che la mia multipla finisce? Mi confermate che in ogni caso.non possono togliermi la.vincita della prima freebet? Grazie
-
@Chomp96 scusa il disturbo, ho la terza partita della multipla (man city arsenal) rinviata ma non ancora ratificata... mi confermi che in ogni caso non mi potranno togliere la vincita della prima freebet? grazie
-
@Iranon si, quando ti verrà pagata la vincita netta andrà nel saldo reale
-
@Chomp96 grazie mille
-
ragazzi a voi li fa giocare i free spin?
-
@giggired si, in basso a sinistra nella slot ce un'icona a forma di pacco regalo, devi cliccarci sopra
-
@Chomp96 Non mi esce... l'email dell'accredito però mi è arrivata
-
@giggired molto strano, sei entrato nella slot scegliendo di giocare a soldi veri?
-
il bonus ottenuto con i free spin posso giocarlo su qualsiasi slot o ci sono delle restrizioni?
-
stessa slot, letto la mai
-
@Mollica riesci a vederli i free spin?
-
@giggired si
-
l'ultima partita della multipla è stata annullata, come devo comportarmi?
-
@vanker tutti gli eventi precedenti al primo li hai vinti su stanleybet?
-
@Anonymous unosi disputa questa sera..
-
@vanker l'hai già bancata? se sì allora attendi l'esito. Se vince su stanley allora ti verrà pagata la multipla considerando l'ultimo evento rinviato a quota 1
-
Probabilmente vincerò la prima multipla, pertanto dovrebbero darmi la seconda freebet e quindi dovrebbero essere più soldi guadagnati a priori.
Quello che chiedo è: @Anonymous
- Me lo hanno accreditato alle 01:11 del 11/3 e quindi fino al 18/3 avrei tempo per fare altre 2 multiple eventualmente ma in chat non sono stati chiari se si intenda tutto il 18 o se debba ragionare sul 17 sera
- Altra cosa, se dovessi perdere la seconda avrò terminato.
- Se dovessi vincerla ci sarebbe la terza ma quello che mi chiedo è , se non riuscissi a finire tutto entro il 18, cosa succederebbe alla terza multipla? la seconda cercherei di farla terminare nel weekend... una volta piazzata se dovessi vincerla e non dovessi fare la terza i soldi rimarrebbero sul conto prelevabili? Se invece terminassi la seconda e non riuscissi a fare la terza? Tra l'altro le partite immagino possano finire pure il 19 ma ho dei dubbi essendo la prima volta che gioco questotiopo di promo.
-
@AleRoby84 ha detto in [esclusiva] STANLEYBET: CHAMPIONS LEAGUE: FREEBET DEL 100% + EXTRA FREE SPIN:
Probabilmente vincerò la prima multipla, pertanto dovrebbero darmi la seconda freebet e quindi dovrebbero essere più soldi guadagnati a priori.
Quello che chiedo è:
- Me lo hanno accreditato alle 01:11 del 11/3 e quindi fino al 18/3 avrei tempo per fare altre 2 multiple eventualmente ma in chat non sono stati chiari se si intenda tutto il 18 o se debba ragionare sul 17 sera
- Altra cosa, se dovessi perdere la seconda avrò terminato.
- Se dovessi vincerla ci sarebbe la terza ma quello che mi chiedo è , se non riuscissi a finire tutto entro il 18, cosa succederebbe alla terza multipla? la seconda cercherei di farla terminare nel weekend... una volta piazzata se dovessi vincerla e non dovessi fare la terza i soldi rimarrebbero sul conto prelevabili? Se invece terminassi la seconda e non riuscissi a fare la terza? Tra l'altro le partite immagino possano finire pure il 19 ma ho dei dubbi essendo la prima volta che gioco questotiopo di promo.
Aggiungo questo:
Ho vinto 69.45 dalla multipla e 34.50 dalla qualificante e il totale risulta corretto di 103.95 ma al momento 10 euro li hanno fatti diventare bonus(penso sia la seconda freebet che devo giocare) e di prelevabile sarebbero 93,95 infatti. Vorrei sapere ciò che ho chiesto prima e aggiungo il fatto mi sia stato detto che questa seconda multipla sarà un secondo guadagno ma ovviamente quei 10 euro diventerebbe prelevabili in ogni caso o li riavrei su betfair se dovessi perdere la seconda multipla? @Danielsan e bisogna sempre giocarla rf 10/10?
-
@AleRoby84 TI risponderei con tutto il cuore ma questa esclusiva nn mi è arrivata, mi dispiace nn saprei....
-
@AleRoby84 ma lhai giocata in rf la prima multipla?
Cmq é semplice hai un altra freebet da giocare in rf10/10, se la perdi hai finito se no te ne daranno una terza e guadagnerai ancora di più. Giocale tutte entro la scadenza del bonus é stop.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet