[12 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@franconiniga ha detto in [12 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo:
anne una t
con il rimborso di quella dell' NHL me ne ha giocata 1 di 4 ..non vorrei chiedere troppo nuovamente alla fortuna
-
@piccio ah azz
-
@Anonymous ciao, se gioco il bingo adesso posso piazza anche la multipla qualificante oppure devo aspettare il 14 per piazzarla?
-
@axelrod90 la qualificante non è una multipla, e sì, devi aspettare
-
ciao ragazzi, ma facendo la qualificante domani 14, mettiamo su una partita che gioca domani..in caso di perdita, il bonus verrà erogato entro 72 ore e rigiocato su una multipla di 4 eventi..ma su cosa si rigioca il bonus se stanno togliendo tutto? come la gestiamo questa situazione? grazie @Chomp96 @Davide @Anonymous
-
@superpisu si gioca una multipla sul campionato russo o quello che c'è insomma
-
@limitless sempre che la riesci a fare la multipla sul campionao russo, visto che il bonus te lo dovresti giocare sulle partite della prossima settimana, sempre che si giochi ancora..
-
@superpisu basta che si giochi una sola partita delle 4 della multipla e le altre possono pure non giocarle te la pagano comunque
-
@limitless si si quello ok.. è che siamo proprio a limite..
-
@superpisu o così o si fa a meno purtroppo questo c'è e in qualche modo proviamo ad arrangiarci.. sarebbe bello se lo staff facesse una specie di classifica su cosa è meglio giocare con tutto quello che è rimasto
-
Ciao ragazzi, scusate Ho vinto 20 euro al bingo, come imposto la RF?
-
scusate pur eio ho vinto, 15 euro ma non meli hanno dati come mai?
-
@lux8219 la giocata in RF va in ogni caso fatta in RF 40/15 come da guida
-
@ciccio04 probabilmente la sala in cui hai giocato non si è ancora chiusa correttamente, i soldi comunque ti verranno accreditati se hai vinto
-
@Anonymous okok
-
Avrei un paio di domande
1)non è necessario depositare i 45€ tutti insieme giusto? Oggi posso depositare 5 e gli altri giorni 40?
2)i 5€ devo spenderli entro 3 ore ma tutti in una botta o posso dilazionare in più giocate? -
@enzo99 1) si
2) puoi giocarli come vuoi i 5€ l'importante è che devi giocarne almeno 5 e domani fare la scommessa da 40 -
@limitless ottimo per domani si intende dalle 00.00 del 14 giusto?
-
@enzo99 l'importante è che venga giocata domani ed entro domenica la scommessa
-
@enzo99
Il rimborso verrà calcolato sul totale delle giocate non vincenti sullo Sport effettuate nel periodo compreso tra le ore 00:01 del 14 Marzo 2020 e le 23:59 del 15 Marzo 2020;
questo è ciò che c'è scritto nella pagina della promo quindi aspetta magari un paio di minuti che non si sa mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet