[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]
-
@Anonymous meno male. io ho fatto tutto ieri sera e a quanto pare ho fatto bene. qui sospendono tutto a tempo indeterminato...saranno tempi duri..ma duri duri
-
@Andre10 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]:
Praticamente le hanno sospese tutte in europa...A questo punto risulta impossibile farla
Si trova qualcosina del campionato Turco e Russo,sempre che non annullino pure quelle...
-
quindi non rimane più un tubo
-
Salve ma questa offerta dove la trovo sempre nel conto sisal ?
-
@Carmine90 si ma sarebbe esclusiva, anche se sembra che ormai chiudono tutto per non si sa quanto
-
@omar ma come facciamo questi bonus e altri se chiudono tutto
-
@Carmine90 se chiudono tutto non si fa nulla puoi solo aspettare che riprendano le competizioni, ci sono migliaia di positivi e più di 200 morti solo in Italia credo che i nostri bonus siano la meno....
-
@omar ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]:
positivi
Sì concordo pienamente
-
@Anonymous meglio messico o australia? o hanno le stesse possibilità di chiusura? grazie
-
@omar ora come ora sono praticamente uguali
-
@Anonymous una volta fatte le 2 puntate cmq in caso andasse male verrebbero rimborsate le puntate da ambo i book qualunque siano e si chiuderebbe pari patta niente bonus giusto?
-
@omar esatto
-
@omar io ho optato messico in australia hanno annullato anche la formula 1
-
@bura69 messico serie B giusto? se ci limitano sono infami....
-
@omar su wh sono già limitato sulle promo. Però scommettere sulla seconda divisione messicana è veramente brutta
-
@bura69 ho capito ma c'è solo quella...
-
@omar ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]:
@bura69 messico serie B giusto? se ci limitano sono infami....
@bura69 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]:
@omar su wh sono già limitato sulle promo. Però scommettere sulla seconda divisione messicana è veramente brutta
@bura69 ho capito ma c'è solo quella...
che ne pensi? meglio evitare il messico
-
@omar Io mi sono buttato. Adesso ce ne una sul campionato ungherese prova a vedere cosa ti ispira di più
-
@bura69 si ma tu eri già limitato anch'io su sky me ne sbatto tanto sono limitato ma su wh non ancora e mi scoccerebbe per qualche euro....
-
@omar allora usa l'odd guadagnerai 2/3e in meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet