Muro delle limitazioni
-
@franconiniga credo fosse un 175% o giù di lì, quota sballata su intralot
-
@ninjulio book che neanche esiste più tra l'altro
-
@franconiniga però ci si faceva un sacco de sordi
-
@limitless Probabilmente è per quello
-
@Bender Sull'ultimo rendevi prelevabile il tutto settimana per settimana o accumulavi?
-
@ninjalu Accumulavo
-
@Bender Grazie!
-
Ragas..qualcuno ha avuto esperienza di limitazione su bet365 ? Questa cosa proprio non mi va giù...mi sn registrato e alla conferma finale si è impallato il pc...riavvio il tutto mi registro nuovamente , ma la registrazione precedente era andata a buon fine...conto bloccato con codice "itdup" senza aver potuto accedere neanche una volta...quel codice di errore viene dato quando si commette un furto di credenziali e si tenta di accedere ad un account di qualcun altro ...ovviamente giro di mail e telefonate infinite dove mi richiedono tutta una serie di documenti personale per dimostrare di essere l'intestatario reale del conto gioco di conseguenza per riabilitare l'accesso al book...dopo settimane di estenuanti tentativi mi dicono che ci vorrà "del tempo" (non specificato) per ripristinare il tutto....
Chiedo se a qualcuno fosse capitata una situazione analoga per avere un'idea delle tempistiche...credo che bet365 abbia quote interessanti e anche qualche promo esclusiva importante ...mi spiace non poterlo sfruttare...grazie !!! -
@lorerambler a parte la benvenuto come promo e inutile
-
@lorerambler anche me era successo durante la registrazione, più o meno tra controllo documenti e "chiudere" il conto non creato ci vuole almeno un mese.
@Narnio inutile? quando manda le promo RF live + bonus fedeltà se lo usi abbastanza non mi sembra inutile -
Mi unisco al club... Limitata da Skybet alle promozioni, da Betfair, gioco digitale (mi fa giocare piccole somme) e negli ultimi tempi anche su Marathonbet... Anche se parzialmente. Marathon è stato in duro colpo e spero di risalire!!!
-
@Narnio Inutile non mi risulta proprio
-
Noto solo ora questo 3D dopo mesi,alle storie raccontate dal mio amico @Efeinan vorrei aggiungere questa:promo Happy Hour di Better dei primi mesi del 2008,non ricordo esattamente il mese(comunque lo staff ha cancellato la discussione per evitare di farci rintracciare),classico deposita tra le 18 e le 19 e ottieni il 10 percento fino a 10 euro,fin qui tutto bene tranne il fatto che arrivavano 10 euro ogni 5 MINUTI (alla fine me ne arrivarono 200,puntati e bancati dopo aver visto che non ne arrivavano più ahah) clamoroso bug del sito,ad altri ninja addirittura ne sono arrivati di più,tra questi me lo ha confermato qualche tempo fa @Maradona
-
@The-Gambler si, prontamente puliti live a quota 1,01 con limitazione a zero sul conto che arrivò dopo qualche giorno. Bei tempi
-
valgono anche le chiusure conto?? Negli ultimi 10 gg mi hanno chiuso forzatamente bwin e gd, senza darmi spiegazione, neanche chiedendo all'assistenza... E' vero che li sfruttavo parecchio ma per chiudermiil conto devono essersi proprio impermaliti....
-
Io invece devo aggiungere WilliamHill alla lista. Durato fin troppo ma mi mancheranno le loro esclusive (poche ma buone). A dare il colpo di grazia credo sia stato vincere il multiplone da 100€
-
Marathonbet, limitazione a 2 euro su tutto
-
@Santurello98 XD
Sto cercando, ma dubito ci sia altro. -
Non sapevo esistesse questo muro, a quanto pare il mio nome appare a caratteri cubitali.
Ho solo 5 book rimasti: bet365, plnetwin, snai, sisal, eurobet.Ah si, anche i 10 cent di G&V che mi manda betflag ogni mercoledi
-
@Teddy79 c'è chi è stato limitato alle promo.. Chi ha limiti a 2 euro sulle scommesse...
È poi c'è chi non può neanche accedere all'intera sezione sport di un book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet