[esclusiva] Rimborso 50% fino a 50€! PLANETWIN
-
@Iranon io non ho mai giocato al casinò live in vita mia. Su planet win solo i bonus della ruota del martedì. Ho ricevuto 50%fino a 50 euro ma non la farò perché non ho idea di come si faccia
-
@shadow74 non saprei quando finiscono di intasare la discussione con domande la cui risposta si trova nei primi post di questa discussione
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
forse riusciremo ad orientarci un po -
@Potter anche io ma forse ho capito e nn e poi cosi difficile bisogna piazzare in tempo le puntate perché e in live quindi ce il tempo per piazzare le scommesse
-
@Ezio00 a me hanno detto di tenere conto dei 50 della promo sul book e non dei 10 del link mail però bisogna fidarsi di sta gente...
-
@omar salvati gli screenshot
-
@Theboss92 purtroppo non ho fatto in tempo e cmq fanno [censored] che gli pare cmq
-
@Theboss92 nono devono essere uguali, roulette live uguali!
-
@giggired ok si ho capito devono essere uguali
-
-
-
-
-
Scusate staff ma quando ci vuole ci vuole
-
Io non ho mai usato il carrello al supermercato perchè non so dove si inseriscono le monete
-
@Ezio00 su lighthing roulette si possono salvare le puntate? tipo piazzarle annullarle per escludere la possibilità che vengano poi rifiutate e per fare poi prima a piazzare cliccando su ripeti?
-
@omar da quello che so e ho testato su evolution non si può salvare
-
@Ezio00 dici che c'è rischio di rifiuto puntate?
-
@omar quello c'è sempre
-
@Ezio00 magari su un book ce la prende e sull'altro no sarebbe un disastro...
-
@Ezio00 nella guida yang cè scritto questo in merito
Puntata inferiore o superiore ai limiti del tavolo/puntata.
È possibile controllare i propri limiti tavolo/puntata appoggiando solamente il mouse sul nome della roulette o accedendo alle Impostazioni > Limiti.
È errato controllare i limiti dalla lobby, queste infatti riguardano solamente la puntata piena (un numero solo) e non il rosso/nero che interessa a noi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet