[esclusiva] Rimborso 50% fino a 50€! PLANETWIN
-
@Theboss92 nono devono essere uguali, roulette live uguali!
-
@giggired ok si ho capito devono essere uguali
-
-
-
-
-
Scusate staff ma quando ci vuole ci vuole
-
Io non ho mai usato il carrello al supermercato perchè non so dove si inseriscono le monete
-
@Ezio00 su lighthing roulette si possono salvare le puntate? tipo piazzarle annullarle per escludere la possibilità che vengano poi rifiutate e per fare poi prima a piazzare cliccando su ripeti?
-
@omar da quello che so e ho testato su evolution non si può salvare
-
@Ezio00 dici che c'è rischio di rifiuto puntate?
-
@omar quello c'è sempre
-
@Ezio00 magari su un book ce la prende e sull'altro no sarebbe un disastro...
-
@Ezio00 nella guida yang cè scritto questo in merito
Puntata inferiore o superiore ai limiti del tavolo/puntata.
È possibile controllare i propri limiti tavolo/puntata appoggiando solamente il mouse sul nome della roulette o accedendo alle Impostazioni > Limiti.
È errato controllare i limiti dalla lobby, queste infatti riguardano solamente la puntata piena (un numero solo) e non il rosso/nero che interessa a noi. -
@Ezio00 ha detto in [esclusiva] Rimborso 50% fino a 50€! PLANETWIN:
Si ma ragazzi andate sulla discussione del casinò live se non sapete come fare e basta [censored] [censored] intasate tutto e non si capisce nulla
e qualche messaggio sotto, a mo' di spam, avete condiviso 4 volte lo stesso link.
Il forum sta prendendo una brutta piega.
-
@ev-biondi fatto apposta perchè si capisse che per rispondere ai loro problemi esistono discussioni apposta
Io vorrei chiarire la questione termini e condizioni della promo e sentire se qualcuno ha avuto altre esperienze in chat, in ogni caso lascio stare e me la cavo da solo se l'apporto dei super tipo te deve essere automaticamente di flame -
Ricevuta pure io, ma non ho mai utilizzato il metodo roulette live. Mi sa che sceglierò la mia slot preferita e via andare...
-
Qualcuno l'ha già fatta?
-
@Ezio00 ti conviene chiedere personalmente , fare la foto alla chat per sicurezza e seguire quello che ti dicono
-
ragazzi occhio, a me in chat hanno detto di no al casinò live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet