[esclusiva] Rimborso 50% fino a 50€! PLANETWIN
-
il calcolatore devo impostarlo a 2 o 3 esiti?' leggevo prima che su lightroulette 3 esiti,ma la guida porta 2 esiti
-
@omar no, aperta lightining e appena dovevo inserire la cifra cliccato su esci e poi scelto la roulette "Roulette"
-
@elconeco punta punta tre esiti RF 100/50 con quote 2,2,30 se usi lightning roulette, altrimenti 2,2,36
-
Ragazzi ma la barra dove c'è i miei bonus si deve riempire? Io ho giocato i 10 euro e naturalmente persi ma su la barra non vedo nulla
-
@sokke fai logout e poi rientra
-
@onepunchman niente aspetto un po'?
-
@onepunchman ok ok grazie
-
come faccio a giocare con soldi virtuali su lightroulette?? vorrei fare un po di puntate di prova prima di piazzare la mia
-
@onepunchman quanti secondi avevi per puntare?
-
@omar non ricordo di preciso, comunque con le puntate da fare ce la fai facilmente, mettendo la fiche da 100 e quella da 25
-
@onepunchman e 5 sullo 0
-
@omar 4 sullo 0 se non usi la lightining
-
@onepunchman ok quindi poi da 25 devi passare alle fish da 1...
-
@omar se come me userai la roulette chiamata "Roulette" una volta puntato 75 ti passerà automaticamente alla fiche da 2€
-
Raga non riesco ad entrare con 100€. Al massimo 99.99. A qualcuno capita la stessa cosa?
-
@elconeco ha detto in [esclusiva] Rimborso 50% fino a 50€! PLANETWIN:
come faccio a giocare con soldi virtuali su lightroulette?? vorrei fare un po di puntate di prova prima di piazzare la mia
ho chiesto in chat ma mi hanno detto che non hanno versioni demo
-
Ragazzi dove era la discussione per capire con quale sito coprire?
-
@simone97 @ev-biondi per fortuna che spammo eh
-
@simone97 puoi coprire su Eurobet Roulette Venezia
-
@capand Si , devi avere un saldo maggiore di 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet