[esclusiva] Rimborso 50% fino a 50€! PLANETWIN
-
@Chomp96 grazie, sperando non cancellino ancora o modifichino in corso....
-
x tutti! chiunque non abbia ancora giocato, anche se ha attivato questa promozione ieri controlli nuovamente e scrupolosamente che le condizioni non siano cambiate. A me è successo di avere mail da 10 e sul book da 50 contattato chat mi hanno confermato il bonus da 50 e di non considerare la mail, ho attivato il bonus da 50 e oggi come per magia mi trovo bonus da 10 fate attenzione che cambiano i termini in corso!!
-
auguro a chi l'abbia già fatta e perso 100 su planet che non si ritrovi con 10 euro di bonus....
-
@Chomp96 in rf 10/10 mi viene una puntata da 10 euro su Planetwin e una da 5 su un secondo sito, ma se vinco sul secondo sito sia la prima puntata che il rimborso il mio guadagna è pari a zero, giusto?
-
@Sairusam perche rf 10/10?
-
@Sairusam no, no, se perdi su planet, ti troverai prima con una perdita di circa 5€, e successivamente giocando il bonus rimborso di 10€, da esso ne trarrai circa 9€. e quindi avrai un guadagno finale di circa 4€, ma sei sicuro che la tua promo sia del 100% fino a 10€ e non dei 50% fino a 10?
-
@Chomp96 grazie per la gentilezza, ma non credo che la farò, con la sfortuna nera che ho io probabilmente mi si bloccherebbe la connessione proprio nel fatidico istante.
-
A me ieri sul banner diceva rimborso del 50% fino a 50 euro. Oggi rimborso del 50% fino a 10 euro. Per fortuna ieri non l'ho fatta. Questi fanno veramente il cavolo che vogliono.
-
@Sairusam si, effettivamente per te è una rf 10/10, valuta tu se farla o meno
-
x tutti, fate molta attenzione in chat mi hanno appena comunicato che in breve, anche chi ha già giocato e perso i 100 se loro hanno sbagliato (mi riferisco in particolare a chi aveva mail da 10 ma controllate tutti) non daranno 50 di rimborso ma solo 10 e qualche spiccio per scusarsi del loro errore. Non ho parole....... ATTENZIONE!!! quindi controllate tutti anche chi ha già giocato che promo avete e se ora è da 10 anche se avete giocato 100 avrete 10 e spicci, a loro sta bene così e a voi le conclusioni...
-
@omar Vogliono solo liquidità nel sito. E' chiaro. Ma dopo questa mi sa che si prenderanno solo una sfanculata collettiva!
Sbagliano troppo spesso. E' impossibile che non sia voluto. -
@Potter si potrebbero salvare se a chi ha perso 100 e riceverà 10 invece di dare spicci per il loro "errore" daranno almeno i restanti 40 euro ma ne dubito fortemente...
-
anche io giocata ieri con barra da 50 completata, oggi si è trasformata in 10
-
come al solito fanno i giochetti cambiando le promo in corso e dando informazioni discordanti
-
Idem cambiato a 10, per fortuna che ho aspettato
-
che pezzi di m..da... parlato poco fa con chat assistenza.. risp: riceverà il max rimborso che potrà avere!!!
non si sono sbilanciati, praticamente mi ha detto che anche se ho perso 100€ riceverò 10€ di rimborso
ieri cmq anche la loro chat diceva che era giusta la promo nel sito e non quella dell'email... solamente tre parole "pezzi di m..da!!!" -
@Ezio00 anch'io ho aspettato , si meriterebbero che tutti quelli che hanno giocato 100 avessero vinto ma temo non sia così....
-
riempiamogli la chat, bombardiamoli di richieste!!!!
-
confermo anche a me la barra è passata da 50 a 10... però è anche vero che i termini allegati all'email parlavano di 10€
-
@batman68 si ma ninja li hanno contattati in chat e avevano confermato che bisognava seguire la promo del sito e non quella della mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet