[esclusiva] Sisal - 50% fino a 25€ + 5€ sulla ricarica DOPPIOWOW-1903 [19 - 22 Marzo]
-
@giovannix95 probabilmente si, è solo questione di tempo, puoi comunque se vuoi iniziare già a scommettere il bonus di 25€ che hai ricevuto
-
@giovannix95 ai clienti che avranno ricaricato almeno 50€ verrà erogato un bonus free del valore di 5€ da spendere su Tutti i Giochi di Sisal.it. I bonus free verranno erogati entro 7 giorni dalla fine della promozione
-
giusto, vi ringrazio
-
@Chomp96 mi hanno risposto che devo attendere 72 h dalla conclusione dell'evento. Se la partita è già stata rinviata ufficialmente perché mi chiedono di attendere 72 h dal giorno di conclusione ?
-
@almamater perchè per regolamento la partita potrebbe riprendere ed essere considerata valida se si disputa entro 72 ore dall'orario inizialmente stabilito. La regola generale è che quindi devono passare 72 ore dall'orario e dalla data di inizio prevista. Alcuni bookmaker se sono certi del rinvio oltre le 72 ore rimborsano prima, ma non è la regola
-
@Davide mai una gioia, la partita si sarebbe disputata il 27 significa che dovrò attendere 1 aprile
-
data la scarsità di partite nel palinsesto, dove consigliate di giocare questi 30€ bonus?
-
@Poma93 nella prima partita live bancabile che ti capita
-
@Werve ciao, grazie mille della risposta, se tu fossi in grado di spiegarmi almeno a grandi linee in che modo hai giocato il bonus alla roulette o consigliarmi qualche guida te ne sarei grato dato che non ho idea del funzionamento
-
-
@kino grazie mille non avrei mai trovato questa spiegazione da solo, mi sapresti anche dire, dato che ho notato che è di circa due anni fa, se come metodo è ancora valido e profittevole? grazie ancora
-
@Diego00 si il metodo è valido, le offerte segnalate ovviamente no, ma ce ne sono altre anche in questi giorni, fai un giro sul forum
-
ok grazie mille ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet