Lottomatica rimborso del 100% fino a 5 € Casinò
-
"ti informiamo che oggi per il tuo Conto Gioco è disponibile un'iniziativa Casinò che prevede un rimborso del 100% delle perdite nette fino a 5€ per le giocate effettuate entro il giorno successivo dalla ricezione di questa comunicazione.
I bonus verranno erogati al termine del periodo promozionale.
*La promozione ha validità fino alle 23:59 del giorno successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 100% delle perdite nette fino a 5€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo delle giocate effettuate e le vincite realizzate nel periodo. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine dell'iniziativa promozionale e sarà giocabile sul Casinò di Lottomatica entro le 23:59 della domenica successiva alla ricezione della presenta comunicazione. Lottomatica.it si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
-
valido anche per il casinò live?
-
@giggired Si
-
Sarebbe rf 5/5?
-
Ma non c'è un codice da attivare? Eppure mi sembra essere un'esclusiva
-
@stefanodd98 Nessun codice, è un'esclusiva
-
Dopo più di un anno di matched betting ancora non ho capito come si sfruttano queste promo, l'ho ricevuta anch'io! C'è un metodo? Cos'è RF 5/5? Sullo sport lo conosco bene ma sul casinò non saprei!
Grazie a chi sarà gentile ad essermi d'aiuto! -
-
Quindi un RF 5/5 su Baccarat live con quote 2/1.95 può andare?
-
@notsobad96 fai rf 5/3,5 per la qualificante, e il bonus giocalo in rf 5/5, le quote sono corrette
-
@Chomp96 @Staff-NinjaBet Non capisco perchè 3.5 e non 5, potete chiarirmi questo concetto? Grazie mille
-
ma solo a me non arriva niente da lottomatica?
-
@giggired perchè su lottomatica i bonus funzionano come delle freebet, e in modalità RF non guadagni più di 3,5 da un bonus di 5€
-
@Davide Ah ecco, se vinco la prima rf 5/3.5 posso fare una 10/3.5 se profittevole?
-
@giggired basta che ripeti sempre 5/3.50, la vincita non influisce le gicoate successive, potresti continuare all'infinito se vincessi sempre su better
-
@Davide Perfetto! Invece il rimborso sempre RF 5/5 oppure in BR?
-
@giggired scusami, avevo equivocato tra qualificante e rimborso.
La qualificante la puoi fare di nuovo in caso di vincita, ma come avevi giustamente detto dovrai aggiungere le vincite nette, quindi 10/5... 15/5... eccIl rimborso invece lo giochi RF 5/5 e se vinci fai sempre 5/5 all'infinito
-
@Davide Tutto chiaro. Gentilissimo!
-
@Staff-NinjaBet Salve, ho ricevuto oggi questa promo, quindi dovrei fare rf 5/3.5 e se vinco continuo con 10/3.5, poi 15/3.5 e così via? Mentre se perdo il rimborso lo gioco rf 5/5 e anche qui se vinco rigioco sempre 5/5 fino a quando non perdo, corretto?
-
@ziros_89 tutto corretto ciò che hai scritto
chiaramente se continui a vincere su lottomatica arriverai ad un punto in cui la giocata in RF non genera più profitto e dovrai fermarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet