[email esclusiva] Sisal - Rimborso live 30% SERIE B
-
-Inoltre, se effettui una qualsiasi scommessa Live in singola o in multipla sulla Serie B e la differenza tra gli importi giocati e quelli vinti sarà positiva riceverai un bonus pari al 30% fino a 20 euro*.
*Ad esempio se giochi scommesse Live sulla Serie B per un totale di 80€ generando vincite per 40€, riceverei un bonus pari al 30% di 40 € (la differenza tra 80€ di giocato e 40 € di vincite), cioè 12€.
Va giocata in RF 67-20, dico bene?
-
C'è già un'altra discussione aperta nel forum. Comunque sì è corretto il tuo ragionamento
-
@liuke Ok grazie, però dillo a chi l'ha aperta dopo che ce n'è un'altra! Ahah
-
Anche io ho la stessa. Quindi andiamo di RF o proviamo a chiedere in chat? con sisal non si capisce mai!
-
@gianni92 va in RF, c'è anche l'esempio.
-
@davide Si infatti avevo letto. Grazie, RF sia!
-
Scusate se butto un T&C random qui, ma essendo la mia stessa promo mi sto informando. C'è scritto:
" Ai fini del calcolo promozionale il rimborso sarà effettuato sono in caso di differenza positiva tra importo giocato ed importo vinto."
Questo cosa vuol dire? Sempre in RF?
-
@roxchen si vuol dire sulle perdite
-
@roxchen la differenza tra il giocato e il vinto è positiva SE, e solo se, vinci meno di quello che giochi, ovvero se perdi. Ecco perché è un rimborso sulle perdite
-
scusami @Davide ma c'è per caso un'altra discussione aperta su questo bonus? o e' questa quella principale ? mi è arrivato il mess Telegram ed ho visto che c'ho la promo nell'INBOX! che istruzioni seguo ?
-
@tarta_ninja ci sono più discussioni perchè sisal manda diverse email promozionali, offerte diverse con T&C diversi (ne ho contate 3 mi pare leggermente diverse: un scommetti e ricevi, un rimborso 30% e un rimborso live).
Questa discussione per esempio riguarda SOLO la serie B -
Questo post è eliminato! -
@tarta_ninja si, solo che a me danno solo la serie B, mah...
-
@tarta_ninja teoricamente no. I termini di questa parlano solo di SERIE B. Questa di "qualsiasi scommessa sportiva LIVE.
Evitiamo di postare T&C di offerte differenti, perchè stiamo creando troppa confusione per le offerte sisal. Se i T&C sono identici, allora postate qui, altrimenti aprite un altra discussione dove mettete lo screen o riportate i T&C che avete ricevuto. -
@davide ha detto in [email esclusiva] Sisal - Rimborso live 30% SERIE B:
@tarta_ninja teoricamente no. I termini di questa parlano solo di SERIE B. Questa di "qualsiasi scommessa sportiva LIVE.
Evitiamo di postare T&C di offerte differenti, perchè stiamo creando troppa confusione per le offerte sisal. Se i T&C sono identici, allora postate qui, altrimenti aprite un altra discussione dove mettete lo screen o riportate i T&C che avete ricevuto.ok, scusami Davide! tolgo subito il post!
-
possibile che l'abbia ricevuta UGUALE in tutto ma limitata alle live di serie B?
Ciao XXXX,
Ti abbiamo accreditato 2 euro di bonus Scommesse Sportive per giocare questo weekend!Inoltre, se effettui una qualsiasi scommessa Live in singola o in multipla sulla Serie B e la differenza tra gli importi giocati e quelli vinti sarà positiva riceverai un bonus pari al 30% fino a 20 euro*.
-
@balzo ho spostato il messaggio, c'è questa discussione le istruzioni sono le stesse ma limitate alla serie B
-
@davide grazie, visto
-
Ero in chat ora con sisal per capire se ci fosse qualcosa da accettare nel programma fedeltà, perchè non vedo nulla in merito a questa promo.
L'operatice in chat prima mi ha detto che dovevo accettarla in programma fedeltà, alla mia richiesta di capire come si chiamasse la scheda e perchè non la trovavo, non mi ha più risposto.. mi confermate anche voi che non vedete nulla da accettare?
-
@balzo te lo confermo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet