[6 Ottobre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Italia/Macedonia
-
Dubbio anzi dubbi
1- dov'è la sezione "promo attivate"?
EDIT l'ho trovata, anche a me risulta come archiviata.
2- ho giocato credo ad 1 minuto di partita iniziata quando però la schermata (almeno credo) non era ancora live. Ho controllato e l'orario della giocata è delle 20:48:27, momento in cui la partita era già iniziata in effetti. C'è la possibilità che non venga considerata validata?
thx -
Su cosa avete giocato?
-
Che quote di me...nta!
-
C'è qualcosa che mi sfugge. Se seguo le istruzioni mi esce sempre un guadagno infimo.
-
@mr-cricket io under 2.5 - pensando che fosse a 2,69 ma poi ricontrollando era a solo 2.5 - e bancato a 2.74. Dopo 5 minuti è sceso a 2.40, peccato
-
@godot stai usando quote alte e vicine?
-
Goal 3.45-3.95 guadagno €4.37, ora sta a 3.7-4.4 guadagno 3,98
-
@cicciobello Sto vedendo ora le altre quote perché quelle sul risultato secco non danno alcun frutto.
-
Le quote sono bassissime! La vedo dura
-
Quindi non posso sfruttare questa promo dato che non posso attivarla
-
@deiddaluigi dovevi attivarla prima che iniziasse
-
@mandorla Si ho letto nei commenti precedenti
-
Puntato Over 2,5 @2.15 prima del goal; Puntato Under 2,5 @2.1 dopo del goal;
porto a casa circa 7 Euro, ma ho rischiato un po' -
Over 3.5
3.45 Intralot
Bancabile a 4 tirandola+4.18€
-
@gianvi97 idem adesso
-
Ninja bravi.
Ho appena cominciato la benvenuto di Intralot; nelle settimane seguenti, se dovessero esserci altre ricorrenti INTRALOT mi basterà aver puntato il bonus per la consueta tripla a quota 3 settimanale per poter partecipare anche a queste ricorrenti.
Right? -
@gianvi97 Mannaggia a me, avessi letto un secondo prima. Preso dalla disperazione ho giocato GG a 3.45 e bancato a 4.4 (volevo provare la bancata a 4 ma per qualche arcana ragione non mi si è modificata la quota a cui bancare, così ho pure dovuto fare una contro puntata su betflag. Alla fine faccio circa 3€
-
Puntato ad inizio match under 3.5 a 1.65 e bancato dopo un quarto d'ora a 1.50. Porto a casa 5 euro abbondanti
-
1-0 a 5.25 bancato @6 (a fine primo tempo): 5€ e spicci a casa
-
A voi è già arrivato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet