[22 Marzo] Eurobet • Promozione sui Virtuali (entro le 16:45)
-
@Ninjass95 neanche a me, se hai novità dalla chat, mi faresti sapere?
-
@kengim e gli scrivi tipo " ho saputo che a tutti i miei amici ludopatici è appena arrivato il bonus, perchè a me no ? "
-
@StevoTo dai sù li staranno accreditando a scaglioni
-
Ho appena contattato la chat e mi hanno detto questo:
"Il Bonus verrà accreditato domani, e sarà inviato anche un sms per informare i clienti dell’avvenuto accredito e della nuova scadenza di rigiocabilità del Bonus" -
A me è arrivata lo l'sms.
Tuttavia non so quando scade
Qualcuno lo sa? -
@enzo99 giocalo entro sera e sei tranquillo
-
domani scade Sche dice Mi
-
Adesso tutti a ritirare le denunce
-
Ah quindi tutta sta baldoria per 10€ di bonus sui Virtuali?
Ok... -
Bonus Virtual da 10 euro accreditato!!!
-
@RED1980 grazie per la condivisione
-
Ciao, come possiamo giocare in modo efficace il bonus?
La scheda suggerisce di giocare 10 schedine sullo stesso avvenimento ma così, in media, direi che ne vince una sola schedina per un guadagno di poco più di due euro, contro i "6 euro probabili" citati a inizio scheda...
Mi sto perdendo qualcosa? Come avete fatto per rendere più conveniente questo bonus?
Grazie -
@Ninja_Rob l unica é fare 10 giocare da 1 euro alla quota minina disponibile o li vicino e pregare
-
@luca-09 ha detto in [22 Marzo] Eurobet • Promozione sui Virtuali (entro le 16:45):
@Ninja_Rob l unica é fare 10 giocare da 1 euro alla quota minina disponibile o li vicino e pregare
Grazie... ma allora il guadagno probabile non è 6 euro, ma appunto poco più di due euro (in base alla "quota più vicino al 2" che azzecchi), no?
-
@Ninja_Rob quota 2 significa una probabilità vicina al 50% quindi su 10 giocate statisticamemte ne vinci quansi metá per cui 5 vincite da 2 euro fanno 10
Poi essendo i virtuali fa tutto un po schifo e quindi é plausibile una vincita sui 6 euro che significa vincere 3 giocate su 10
-
Raga ma io nn ho ricevuto nulla
-
@Theboss92 sei sicuro di non essere limitato su Eurobet?
-
Io ho potuto cliccare partecipa alla promozione, non ho ricevuto il bonus. Come faccio a sapere se sono limitato?
-
@matteriba devi vedere con quali metodi ti è permesso il prelievo, se puoi prelevare solo con bonifico o assegno, sei limitato, in generale hai ricevuto o no il bonus benvenuto di eurobet?
-
Ho ricevuto il bonus e posso prelevare con Paypal @Chomp96 chiederò in chat grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet