[22 Marzo] Eurobet • Promozione sui Virtuali (entro le 16:45)
-
@Autogrillo ottima performance sig.sarni
-
@TheHawk (non so se ci sono piu app come su sisal) hai scaricato quella del qr code che compare aprendo la pagina virtuali? forse se ci sono piu app hai quella sbagliata
-
Piazzate e refertate le scommesse... Guadagnati 6.95!!! A questi naturalmente si dovranno sottrarre le perdite dal rigioco dei 50 euro depositati!!!
-
@Sweetheart non dimenticare il costo della corrente e della connessione internet...
-
@Sweetheart tienici aggiornati sul guadagno effettivo quando riuscirai a giocare quei 50 se no come possiamo dormire tranquilli con questo dubbio
-
@clint se posso chiedere , come lo hai sfruttato il bonus?
-
@folletto8719 oppure potrai usarli su giocate con rating al 100%. Come vedi, bisogna avere pazienza con i book, e non farsi prendere dal panico
-
@Leex Non l'ho fatta, generalmente i bonus sui virtuali conviene spezzettarli in un puntate da un 1 euro
-
@TheHawk ahahhahhahahahahahah
-
@luca-09 sei un simpaticone
-
truccatissimi i virtuali ahhahaha
-
Una volta aperta l'app dov'è la sezione dei virtuali?
-
@Sweetheart ha detto in [22 Marzo] Eurobet • Promozione sui Virtuali (entro le 16:45):
@Samabet A destra sotto il saldo c'è un cono verde... lì trovi le virtual
-
Dove si trova la sezioni delle virtuali sull'app di Eurobet? Perchè dal sito c'è solo una partita...
-
Questo post è eliminato! -
@Fruso vez sei serio?
-
Ho seguito un po' la serie A, solitamente i risultati seguono la classifica ma ci sono sempre uno o due (a volte anche di più) risultati contro-pronostico ogni giornata.
Ho notato soprattutto che le squadre dopo max 2-3 partite senza vittoria vincono, non importa contro chi. Non fanno parte di questa casistiche le ultime 3 o 4 in classifica.
Ho giocato 9 schedine di due tipi:
1)puntando su una singola a quota >2 su una squadra che non vinceva da un 2-3 partite
2) puntando su due quote "facili" del tipo over 2.5 e/o squadra in vetta alla classifica contro una medio-bassa
Devo dire che ne ho vinte la maggior parte.
L'ultimo euro l'ho giocato in multipla a sentimento, prendendo una bella quota -
@dende scusami, ho trovato la v verde...
-
Ma le partite virtuali si possono seguire da qualche parte? O si può solo vedere direttamente il risultato?
-
@MH17 sei riuscito a seguire la diretta della partita o hai visto direttamente il risultato finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet