Prelievo paypal Sisal
-
@Ezio00 beh adesso vorresti lasciare lì le promo casinò a prendere la polvere...
-
Ho parlato telefonicamente con un'operatrice, dice che hanno riscontrato il problema ed hanno fatto segnalazione, almeno è gia qualcosa.
Aspettiamo e speriamo bene. -
@brick17 intanto aspetto, magari sistemano a breve
-
@sweetlea io non riesco più a contattarli neanche in chat, aspettiamo la prossima settimana per vedere se cambi qualcosa..
-
@FeliceAiello penso sia per tutti... devi mandare un messaggio ma non ti risponderanno... prova a mandare una mail ma tanto non si risolve niente, aspettiamo oppure utilizza un altro metodo
-
Guagliu nn mi fate andare in ansia , ho tanti soldini qui...
-
@sweetlea ho mandato 3 mail nell’arco di 4 giorni in tutti i loro contatti presenti nel sito, nessuna risposta fin ora. Sono riuscito a contattarli una volta sola in chat e mi hanno risposto che non c’è nessun problema da parte loro per quando riguarda PayPal e subito dopo mi hanno chiuso la chat, dopo questo non ho ricevuto più nessuna informazione tranne che provare a prelevare per capire se si è risolto il problema o meno, perciò adesso non so che pensare..
-
@Ezio00 fai le promo e preleva con bonifico se serve
-
@FeliceAiello cambia metodo di prelievo
-
@luca-09 non ho un conto corrente ahhaha, se sistemano entro domani a posto altrimenti ciaone, sti incompetenti imparassero a fare un sito
-
@Ezio00 fai le promo, apriti un conto online e preleva con bonifico se serve
(consiglio personale revolut in 5 min è pronto) -
@luca-09 ma revolut si può usare per prelevare visto che ha iban inglese?
-
@luca-09 è che mi rompe avere soldi ovunque, io uso il saldo paypal come "conto" e ci ho attaccato una prepagata su cui buttare quelli che mi servono ogni tanto, è assurdo che ora devo aprire un conto online che non userò mai più solo perchè questi manco riescono a riconoscere di avere un problema
-
@franconiniga anche io uso payapl e revolut come appoggio quindi non so dirti ma un utente che si lamentava bwin non glielo lasciasse usare diceva che altrove lo poteva fare quasi dappertutto. per il tempo che ci si mette ad aprirlo tentar non nuoce visto che l alternativa per ezio è saltare una promo con buon profitto
altrimenti apri hype che ha iban italiano mi sembra, tanto per movimenti piccoli non da problemi
-
@luca-09 ci sta, c'è anche hype nel caso che si apre in pochi minuti
-
@franconiniga infatti l ho aggiunta hahah, il problema è che hype non è adatto a chi muove parecchi soldi
-
@luca-09 io hype la ho zio però uso massimo 2500 annui, cioè ahahah, o la passi a premium o ciao
-
@Ezio00 infatti non penso andremo avanti per mesi a prelevare con bonifico ma per una/due volte si puo fare finche non sistemano
-
@luca-09 Ma con carta prepagata non va?
-
@Ezio00 oggi ho prelevato per la prima volta cosi senza usare paypal, non ne ho idea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet