Prelievo paypal Sisal
-
@savealcamo è un problema di sisal, paypal ha zero problemi ovunque, sono loro incapaci e lo vedi anche da come stanno gestendo bonus promo etc...Il punto è che ora è passato anche un bel pò
-
@ciccio04 mi arrivano sempre queste email di cambiamenti ma non vedo mai differenza nell’uso che ci faccio io, quali sono le cose che stanno cambiando che possono influire ?
-
ma la chat live è andata a farsi benedire??
-
@Danielsan da quella volta
-
@Danielsan devi provare più volte ad usarla fin quando non hai la fortuna che ti risponde un operatore io solo così ci sono riuscito a contattarli
-
@FeliceAiello ch [censored]...
-
@FeliceAiello anche se li becchi ti diranno la stessa solfa.... è un problema generale che stanno cercando di risolvere al più presto
-
@onepunchman si lo so appunto ho preso la decisione di riprovare tramite bonifico, ci vogliono 5 giorni ma almeno ho la certezza di avere i miei soldi..
-
@FeliceAiello perderli non si perdono, cmq se uno non può lasciarli i ed ha urgenza conviene come hai fatto tu
-
@onepunchman sto da tre ore in chat, mi risponde ogni mezz ora questo.... ch pall
-
Io ho una carta Sisalpay con iban tedesco, se provo a farmeli bonificare la sopra fanno problemi ?
-
@Davidoss si l'iban dovrebbe essere italiano
-
Ci sono novità? Se deposito anche 10€ con prepagata, mi fanno prelevare con quest’ultima ?
-
ragazzi prorpio adesso ho provato a prelevare ma niete!!! che si fa? ho 2000€ bloccati
-
@savealcamo bonifico o si aspetta
-
Ogni volta che viene rispolverata questa discussione,mi aspetto abbiano risolto
E invece ne rimango tristemente deluso
Maurizio ha sollecitato il problema comunque,nel 2000 e credici risolveranno,vedrete -
@God-is-dead un po' come i 50€ di bet 365 quando la gente chiede se è arrivato il bonus
-
@God-is-dead io ho anche chiamato ma niente
@CappelloDiPaglia in teoria si, basta che sia un metodo con cui hai già ricaricato -
@kino ormai rimpiango pure quei momenti
Pensa a che punto ci ha fatto arrivare questa quarantena -
@CappelloDiPaglia confermo,ho fatto letteralmente questa cosa prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet