Prelievo paypal Sisal
-
@FeliceAiello anche se li becchi ti diranno la stessa solfa.... è un problema generale che stanno cercando di risolvere al più presto
-
@onepunchman si lo so appunto ho preso la decisione di riprovare tramite bonifico, ci vogliono 5 giorni ma almeno ho la certezza di avere i miei soldi..
-
@FeliceAiello perderli non si perdono, cmq se uno non può lasciarli i ed ha urgenza conviene come hai fatto tu
-
@onepunchman sto da tre ore in chat, mi risponde ogni mezz ora questo.... ch pall
-
Io ho una carta Sisalpay con iban tedesco, se provo a farmeli bonificare la sopra fanno problemi ?
-
@Davidoss si l'iban dovrebbe essere italiano
-
Ci sono novità? Se deposito anche 10€ con prepagata, mi fanno prelevare con quest’ultima ?
-
ragazzi prorpio adesso ho provato a prelevare ma niete!!! che si fa? ho 2000€ bloccati
-
@savealcamo bonifico o si aspetta
-
Ogni volta che viene rispolverata questa discussione,mi aspetto abbiano risolto
E invece ne rimango tristemente deluso
Maurizio ha sollecitato il problema comunque,nel 2000 e credici risolveranno,vedrete -
@God-is-dead un po' come i 50€ di bet 365 quando la gente chiede se è arrivato il bonus
-
@God-is-dead io ho anche chiamato ma niente
@CappelloDiPaglia in teoria si, basta che sia un metodo con cui hai già ricaricato -
@kino ormai rimpiango pure quei momenti
Pensa a che punto ci ha fatto arrivare questa quarantena -
@CappelloDiPaglia confermo,ho fatto letteralmente questa cosa prima
-
io francamente ho prelevato su carta ed è andato bene.... autorizzato, attendo l'accredito (avevo già fatto un deposito tramite carta prima cmq)..
cmq da pc non riuscivo nemmeno tramite carta, in quanto nella finestra non faceva vedere il pulsante "invia richiesta"; l'ho dovuto fare da smartphone nell' msite -
Comunque,piccolo consiglio
giusto a titolo informativo
Sembra che sia un problema generale (che a quanto pare non hanno ancora identificato e quindi neppure fixato)se non si puó proprio farne potete chiedere all'assistenza la riassociazione di PayPal all'account manualmente -
@God-is-dead In che senso generale ? sto prelevando con paypal dappertutto.
-
@Davidoss per tutti gli account sisal
-
@God-is-dead ah beh, questo lo avevamo capito
-
@God-is-dead una volta chiesta la riassociazione si può prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet